Non c’è pace per Belen Rodriguez in questo periodo. La showgirl aveva fatto sapere di aver ritrovato la serenità accanto ad Elio Lorenzoni tanto da aver ricevuto la proposta di matrimonio con un anello. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, anche la storia d’amore con l’imprenditore è finita. Non si conoscono i motivi, ma la Rodriguez ha reagito viaggiando alla volta della Scozia. Qui, infatti, ha fatto sapere di aver incominciato a scrivere un libro sulla sua vita.
Belen Rodriguez: la fine della relazione con Elio Lorenzoni e il viaggio in Scozia
Sembrava andare a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni. In occasione dell’ultima intervista a Verissimo, la showgirl aveva sottolineato il suo amore per l’imprenditore, e pare proprio che i due stessero per fare anche il grosso passo di sposarsi. Una favola che però è finita, proprio come un copione che si ripete da molti anni ormai. Dalla promessa di matrimonio, avvenuta qualche settimana fa con tanto di anello immortalato su Instagram, si è passati ad un viaggio in solitaria in Scozia. Ebbene sì perché l’argentina ha fatto sapere di volersi prendere del tempo per rimettere in ordine le idee dopo la rottura con Elio. E non solo perché il tempo che passerà lì lo userà per scrivere un libro.
Belen Rodriguez: arriva il libro sulla sua vita
Qualche giorno fa, Belen Rodriguez aveva speso alcune parole su Ilary Blasi. Secondo la showgirl, la sua storia e quella della conduttrice romana sarebbero molto simili, motivo per cui ha spezzato una lancia a suo favore. E ora, proprio come la Blasi, l’argentina ha deciso di scrivere un libro sulla sua vita. Sarà una biografia che partirà dalla sua infanzia in Argentina fino all’arrivo in Italia nel mondo dello spettacolo.
Qui, veranno raccontati gli amori e i tradimenti, le sue storie più importanti e la sua ricerca della felicità. Le prime pagine sono state scritte in Scozia dove prenderà forma il libro, come ha svelato su Instagram.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…