Pubblicato il: 23 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 241

Belen Rodriguez ancora contro Stefano De Martino: la conferma del tradimento

Nonostante pubblicamente non abbia mai parlato di tradimento, nel suo ultimo post sembra proprio questa l'accusa che Belen fa a Stefano

Visualizza Foto

Anche se nessuno sembra sapere cos’è successo davvero tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez per portarli alla seconda, burrascosa rottura della loro relazione (si erano già lasciati una prima volta alcuni anni fa, per poi rimettersi insieme la scorsa estate), una cosa è certa: la show-girl argentina sembra avercela a morte con l’ex marito, oggi affermato conduttore di Made in Sud.

Gossip news, la rabbia di Belen contro Stefano De Martino

A dimostrarlo, le tante frecciatine che Belen Rodriguez lancia a Stefano De Martino pur senza mai nominarlo. L’ultima è particolarmente rancorosa, e sembra confermare la teoria secondo cui il ballerino pupillo di Maria De Filippi avrebbe tradito Belen. Magari non con Alessia Marcuzzi, come la stessa Rodriguez ha smentito, ma con qualcun’altra. O più di una.

LEGGI ANCHE: Le parole di Stefano De Martino: Belen era davvero gelosa dalla sua carriera in TV?

News di gossip, l’ultimo post della Rodriguez sembra una dichiarazione di guerra

“Karma” ha scritto infatti Belen Rodriguez in una recente Instagram story. “Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso, verrà illuso, chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché così sono le regole del gioco”. Un messaggio durissimo, che non può essere rivolto ad altri che a Stefano. Belen sta forse meditando vendetta contro l’ex marito, nonché padre di suo figlio Santiago?

LEGGI ANCHE: Gossip news, il bel gesto di Belen Rodriguez per Francesco Monte

Notizie di gossip 2020, De Martino non ce la fa più

La pazienza di Stefano De Martino è palesemente arrivata al limite e il siparietto andato in onda nel corso dell’ultima puntata di Made in Sud ne è la prova. Per quanto ovviamente il ballerino abbia tenuto a freno la stizza, cercando di mostrarsi meno esasperato di quello che era, dal suo viso i telespettatori più attenti hanno notato come in realtà fosse abbastanza infastidito. Il motivo? Le continue battute dei comici – in primis Peppe Iodice – sulla sua vita sentimentale e implicitamente su Belen Rodriguez, sua ex moglie e mamma di suo figlio Santiago.

LEGGI ANCHE: Nina Moric parla del’ex nemica e rivela: Belen ha il suo calvario

Stuzzicato a più riprese dai comici proprio sulla fine della relazione con la showgirl argentina, a un certo punto il pupillo di Maria De Filippi è sbottato. “E basta! Sono mesi che parlate e scrivete! Sono fidanzato o non sono fidanzato? Ma a voi che ve ne fot***?” ha chiesto, sforzandosi di sembrare divertito e non infastidito. Ma non c’è riuscito molto bene. Nel frattempo Belen prosegue la relazione appena nata con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi.

CATEGORIE