Belen Rodriguez è al centro del gossip per aver dato alla luce la secondogenita concepita con il neo compagno Antonino Spinalbese di 11 anni più giovane di lei, su cui ha appena rotto il silenzio l’ex storica del giovane, Chiara Maria Mannarino. Anche lei più grande di Antonino, seppur di meno rispetto a Belen, l’influencer esperta di comunicazione e lingue straniere ha infatti concesso un intervento a mezzo stampa, in cui si è lasciata andare ad un primo commento sulla paternità appena raggiunta dall’ex. E non è tutto. Chiara, a quanto pare, non ha mai accettato l’allontanamento da lei di lui dopo la loro rottura così come un veto che la modella argentina le ha imposto.
L’intervista di Chiara Maria Mannarino su Spinnalbese
In un’intervista concessa a Fanpage, Chiara Maria Mannarino ha parlato in qualità di ex fidanzata di Antonino Spinalbese, il quale nella notte del 12 luglio è diventato padre di Luna Marì concepita con Belen Rodriguez. La 28enne non appartiene al mondo dello showbiz e la relazione con Antonino è durata per quasi 4 anni sino al 2019, dopodiché a malincuore per lei, lui è sparito dalla sua vita. Una scelta che Chiara non ha mai mandato giù, ma che ha accettato con il passare del tempo. Nell’intervista, tuttavia, l’account manager poliglotta, il cui primo incontro con Antonino avveniva nel 2016 all’Università Cattolica di Milano. fa sapere inoltre come immagina Spinalbese da neo papà.
Chiara Maria Mannarino e la reazione alla paternità di Antonino Spinalbese
Nell’intervento, Chiara si lascia andare ad un primo commento sulla paternità raggiunta dall’ex con Belen Rodriguez, senza alcun tipo di rancore: “Antonino è una persona molto dolce e protettiva sono sicura che sarà un bravo papà”. Per la Mannarino, Antonino ha rappresentato un importante punto di riferimento e con lei sapeva essere molto protettivo, tanto che a suo avviso l’influencer lo sarà anche con la primogenita Luna Marie. Ma cosa c’è alla base del distacco gelido dell’ex da Chiara?
Belen Rodriguez e il veto su Chiara Maria Mannarino
Nel 2020, Chiara Maria Mannarino ha condiviso nel web un messaggio sibillino e dalle molteplici letture, dopo la rottura con Antonino Spinalbese, che per molti utenti del web poteva essere interpretato come una frecciatina destinata a Belen: “Non mi sento inferiore a nessuno”. In seguito a questo messaggio, la stessa Rodriguez ha a quanto pare contattato Chiara per poi invitarla a non rendere noti i suoi sentimenti in rete per non creare fraintendimenti.
Un gesto che Chiara non ha gradito, in quanto si sarebbe aspettata una chiamata da Antonino e non dall’argentina. Tuttavia la 28enne augura il meglio per il futuro del 25enne e la 36enne.