Da tempo si susseguono diverse indiscrezioni in rete sul conto della storica coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, esplosa di recente. Nel corso degli ultimi mesi si era parlato di un presunto tradimento inferto dal conduttore di Made in Sud ai danni della conduttrice di Tu si que vales. Ma a fare chiarezza sulla rottura dei due vip potrebbero essere delle nuove indiscrezioni riportate su un noto giornale di cronaca rosa.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora in crisi
L’ultima crisi d’amore tra i due coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino è avvenuta di recente, poco dopo il lockdown disposto in tutt’Italia come misura antivirus, ovvero lo scorso maggio 2020. Quando, stando alle ultime indiscrezioni sull’ormai ex coppia vip, Stefano De Martino avrebbe deciso di troncare con la moglie, mandando in frantumi il cuore dell’argentina, che potrebbe aver creduto fermamente in un ritorno di fiamma definitivo con l’ex ballerino di Amici campano. Ancora oggi i due sembrano essere troppo lontani per un nuovo riavvicinamento. E il magazine diretto da Alfonso Signorini ha spifferato, intanto, il presunto motivo per il quale i due volti famosi si sarebbero lasciati.
Chi spiffera i presunti motivi della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Secondo quanto riportato nel nuovo numero di Chi magazine, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero detti definitivamente addio per un problema di incompatibilità tra loro. Divergenze di coppia inconciliabili, che avrebbero fatto naufragare definitivamente il rapporto dei due coniugi. “Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente”, si legge tra le righe delle ultime indiscrezioni del giornale Chi. Poi, emerge ancora quanto segue dalla stessa fonte: “Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”.
Stefano De Martino avrebbe voluto far pace con Belen Rodriguez
Stando a quanto emerso in rete in questi giorni, Stefano De Martino (30 anni, ndr) sarebbe sbarcato di recente nell’isola di Ibiza per tentare di ricucire i rapporti con Belen Rodriguez. Un tentativo quest’ultimo che si sarebbe rivelato del tutto vano: la showgirl argentina (35 anni, ndr) avrebbe deciso di negare un’ulteriore chance all’ex ballerino per la una nuova presunta fiamma, Antonino Spinalbese (25 anni, ndr). Anche secondo Chi, inoltre, Belen non sarebbe pronta a ricominciare con il suo consorte nonché padre di suo figlio, Santiago.
Che il destino possa riservare ai due coniugi vip un nuovo ritorno di fiamma in futuro? Intanto, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!