In queste ore, Fabrizio Corona ha ricevuto la terribile notizia che dovrà ritornare in carcere. Una mazzata fortissima per l’ex re dei paparazzi, il quale ha reagito sfogandosi su Instagram e tagliandosi i polsi. Immagini fortissime che hanno fatto il giro del web e hanno diviso l’opinione pubblica. A far sentire la sua voce in merito a questa questione è stata anche Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha difeso il suo ex compagno, lanciando un appello molto importante.
Il ritorno in carcere di Fabrizio Corona
Il Tribunale di sorveglianza ha revocato a Fabrizio Corona il differimento della pena ai domiciliari per motivi di salute legato alla dipendenza da cocaina. L’ex re dei paparazzi, dunque, dovrà rientrare in carcere per scontare il resto della pena che gli è stata inflitta per vari reati in diversi procedimenti penali. A incidere negativamente sulla posizione di Corona sono state l’attività lavorativa non autorizzata, in particolare le apparizioni in televisione, e la presenza nella sua abitazione a Milano di più persone (tra cui alcuni pregiudicati). La notizia del nuovo arresto ha sconvolto il diretto interessato, il quale ha pubblicato su Instagram un video con il volto sporco di sangue in cui se la prende con i magistrati: “Sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie”.
Fabrizio Corona: le parole di Belen Rodriguez
Il nuovo arresto di Fabrizio Corona ha scosso l’opinione pubblica. A chi ha trovato corretta la decisione del Tribunale, si è contrapposto chi afferma che l’ex re dei paparazzi abbia già pagato abbastanza. Di questo avviso è stata anche Asia Argento che ha parlato di accanimento nei confronti di Corona. Parole molto simili anche quelle dichiarate da Belen Rodriguez in una recente dichiarazione. Qui, la showgirl argentina ha ammesso di aver pianto nel vedere le immagini ormai virali sul web e ha affermato: “Fabrizio ha già pagato abbastanza, i mafiosi sono liberi. Lui non è lucido, ha bisogno di aiuto, non va portato in carcere”.
L’appello della Rodriguez ai giudici
Le parole di Belen Rodriguez sono chiaramente a favore di Fabrizio Corona, il quale rischia di finire in carcere fino al 20 settembre 2024. Ecco quindi che le persone vicino all’ex agente fotografico hanno lanciato una petizione. Si tratta di una firma per aderire alla scarcerazione di Fabrizio. Il suo legale, d’altronde, è stato chiaro: “Ha bisogno di voi”. Tale petizione è stata accolta anche da Belen che, senza indugiare troppo, ha condiviso il link che porta alla firma digitale direttamente sul suo profilo Instagram.
Una netta presa di posizione per mettere fine finalmente all’incubo di Corona.