Dopo essere stata al centro dell’attenzione mediatica per via della sua recente rottura con il coniuge Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé per via di un incontro infuocato avuto con una sua recente fiamma. Secondo quanto riportato da una nota fonte di gossip, la showgirl argentina ha incrociato lo sguardo del suo ormai ex compagno Gianmaria Antinolfi, con cui avrebbe avuto una relazione fugace durante le ultime vacanze estive, in presenza della sua presunta nuova fiamma di diversi anni più giovane di lei, Antonino Spinalbese. L’indiscrezione dell’incontro tra i tre in questione ha in poco tempo fatto il giro del web.
Belen Rodriguez ritrova l’ex fiamma Antinolfi
Reduce dalla sua chiacchieratissima rottura con il marito nonché padre del primogenito Santiago, Stefano De Martino, Belen Rodriguez è al centro del gossip in queste ore per aver ritrovato a quanto pare l’ex fiamma Gianmaria Antinolfi in un suo momento trascorso all’insegna del relax. Secondo quanto è stato riportato da Chi magazine, la modella e showgirl argentina ha rivisto l’ex, un imprenditore napoletano suo coetaneo, mentre si trovava nel Milanese. Di recente, in occasione di un weekend trascorso tra Napoli e Capri, Chi aveva paparazzato gli ex mentre si scambiavano dei baci appassionati. Ma la passione tra i due sembra essersi sfumata nel giro di poco tempo. Attualmente la showgirl appare sempre più vicina al giovane hairstylist Antonino Spinalbese.
La showgirl incrocia l’ex, l’incontro è infuocato
L’ultimo incrocio di Belen Rodriguez con l’ex fiamma Gianmaria Antinolfi è avvenuto presso un locale nel Milanese. Si tratta del rinomato Radetzky, dove i due ex hanno avuto la possibilità di incrociare i loro sguardi, senza tuttavia “parlarsi né salutarsi”, palesando quindi un certo imbarazzo. O almeno questo è stando a quanto riportato da Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini.
Accanto a Belen c’è sempre Antonino
Stando all’ultima indiscrezione riportata da Chi magazine, Belen Rodriguez era in compagnia con la sua presunta nuova fiamma Antonino Spinalbese (25 anni, ndr) mentre incrociava lo sguardo dell’ex, Gianmaria Antinolfi. Un incrontro di fuoco e all’insegna dell’imbarazzo, quindi, sarebbe stato per il noto triangolo, che non a caso è al centro del gossip in queste ore.
Per sapere come evolverà il rapporto di Belen Rodriguez con Antinolfi e Spinalbese e per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip, soap e molto altro, vi invitiamo intanto a seguirci sul nostro sito web!