Sembrano una coppia predestinata, di quelle che proprio non riescono a stare separate, ma in realtà Belen Rodriguez e Stefano De Martino stavolta si sono detti addio per davvero e per sempre. A dimostrarlo, non solo il fatto che questo week-end lui sia a Milano ma non l’abbia mai vista, ma anche una decisione clamorosa dell’argentina, che in questo modo ha sancito la fine definitiva di una fase della sua vita per entrare in una nuova. Sì, perché Belen è stata beccata in giro per Milano assieme ad alcuni fedeli amici e soprattutto a degli agenti immobiliari che le stanno mostrando case in città. La show-girl argentina, dunque, vuole lasciare la casa in cui è vissuta finora con Stefano, che presumibilmente è piena di ricordi, per ricominciare una nuova vita in un posto anch’esso nuovo, dove non c’è traccia del vecchio amore.

Gossip news, l’intervista di Stefano De Martino a Il Corriere

Come Belen, anche Stefano De Martino ha scelto la via del silenzio. Intervistato dal Corriere, infatti, l’ex ballerino di Amici che oggi conduce con successo il programma comico Colorado, in onda su Rai 2, ha parlato quasi esclusivamente della sua vita professionale dagli esordi all’attuale inaspettato successo televisivo. Le prime parole sono state per la sua città, Napoli. Registrare nella sede Rai di Napoli, infatti, per Stefano De Martino è stato strano, quasi come un vero e proprio debutto. “È la mia seconda casa, riconosco il profumo di quel posto” ha dichiarato, quasi commosso. E Stefano si è mostrato molto emotivo anche quando ha parlato della sua vita privata.

Gossip news, Stefano De Martino ci riprova e lancia dei segnali a Belen Rodriguez Forse non è detta ancora l'ultima parola per questa coppia che si è allontanata per la seconda volta, proprio quando sembrava andasse tutto bene

News di gossip, Stefano glissa sulla sua vita privata

Pur non accennando in alcun modo alle proprie vicende private, né tanto meno facendo il nome della compagna (o ex?) Belen Rodriguez, Stefano si è mostrato colpito dalle continue chiacchiere sul suo conto da parte di gente che non lo conosce. “Ho fatto pace con questa cosa, è una conseguenza diretta di questa esposizione” ha spiegato.

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

Notizie di gossip 2020, come stanno davvero le cose tra Stefano e Belen?

“Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci” ha proseguito. “La soluzione è ignorare. Non ne voglio parlare più che altro non per rispetto ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione”.

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

I curiosi, tuttavia, non sembrano abituarsi a questo e continuano a parlare di lui e Belen, facendo ogni tipo di insinuazione o illazione.