Si prepara per la rinascita, Belen Rodriguez , dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, una fase di depressione, l’assenza dalla TV e la fine della collaborazione con le reti Mediaset. Ebbene sì, la showgirl argentina intende ricominciare da zero, dandosi ad una svolta personale e professionale. Tanto che in una nuova intervista che ne anticipa i futuri progetti, come un doppio ritorno in TV, Belencita sembra auspicarsi di essere presto vista come una brava conduttrice più che come una bella modella.
Belen Rodriguez torna a raccontarsi: l’intervista che svela il futuro dell’argentina
Incalzata dalle domande intimiste in una intervista concessa a TV, Sorrisi & Canzoni non nasconde la gratitudine provata verso le colleghe conduttori Maria De Filippi e Mara Venier, Belen Rodriguez. A quanto pare le veterane conduttrici sarebbero state vicine alla argentina nel periodo particolarmente delicato e che la stessa Belen Rodriguez intende gettarsi alle spalle. E non solo per una rinascita personale ma anche per una svolta professionale: “Non voglio più essere vista come la bellona di turno”, fa sapere la intervistata, prossima al ritorno in TV. Il futuro di Belen Rodriguez, del resto, prevede una nuova avventura nel piccolo schermo, con la conduzione di due format, uno sul canale Nove ed un altro su Real Time.
Belen Rodriguez sbaraglia la concorrenza al ritorno in TV
E a quanto pare, scalzando le rivali candidate alla conduzione Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini, Belen Rodriguez condurrà Only Fun e Amore alla prova – La crisi del settimo anno. I due nuovi programmi televisivi che l’attendono nel ruolo di ritrovata conduttrice potrebbero regalare una nuova immagine di Belen Rodriguez. “Adesso ho quasi 40 anni, aspetto che il pubblico si scordi che ero la bellona di turno e mi veda solo come presentatrice…Ho iniziato a lavorare a 16 anni: facevo la cameriera, distribuivo volantini, un sacco di cose. Poi un casting da modella mi ha portata qua. L’unico vero sacrificio è stato quello di staccarmi dalla mia famiglia, racimolavo i miei soldi e tornavo una volta all’anno in Argentina. La prima volta ho comprato la vernice e ho ripitturato la casa di famiglia”.
Un passato davvero toccante per Belen Rodriguez alla quale auguriamo tantissima felicità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…