Belen Rodriguez è da poco tornata a casa con la neonata Luna Marie e ad accogliere mamma e figlia è stato un party privato. A renderlo noto è ora la stessa showgirl argentina, in un intervento condiviso con il popolo del web. Non appena riattivatasi in rete, infatti, Belencita ha pubblicato alcune immagini esclusive della festa di benvenuto tenuta a casa e dedicata alla figlia, concepita con il neo compagno Antonino Spinalbese. Una festa speciale e dai dettagli di lusso, che fa da ciliegina sulla torta di una ritrovata serenità di Belen. Tutto questo e molto altro ancora, vi snoccioliamo nel nostro articolo.
Belen Rodriguez accolta da una festa in tinta rosa
A poche ore dal trionfo della Nazionale italiana alla finale degli Europei di calcio 2021 disputata contro l’Inghilterra, Belen Rodriguez si trovava ricoverata a Padova in attesa della nascita della secondogenita dopo Santiago, Luna Marie. Una volta riattivatasi sui social dopo il parto, in queste ore, la showgirl ha condiviso con il web un nuovo video tra le Instagram stories. Una testimonianza del suo ritorno a casa, celebrato con addobbi casalinghi in prevalenza rosa. Presenti ai festeggiamenti insieme a lei, il neo compagno Antonino Spinalbese, il primogenito avuto dall’ex marito Stefano De Martino, e naturalmente la festeggiata neonata.
I dettagli sul party di benvenuto a casa di Belen Rodriguez
Peluches, un grande assortimento di dolci posati su tavoli imbanditi a festa, cuscini con le scritte in bella vista dei nomi dei due figli di Belen, Santiago e Luna Marie e una miriade di palloncini colorati hanno caratterizzato il party di casa Rodriguez. Il tutto, a quanto pare, organizzato con la complicità del compagno 25enne della showgirl 36enne, Antonino, ed esperti del Deseign. Il video della festa pubblicato da Belen parte con la visione di un quadretto sfoggiato a casa Rodriguez, che segna la data di nascita della piccola Luna Marie. E non è tutto. Dalle esclusive immagini, poi, emerge l’emozionante abbraccio che Santiago riserva alla sorellina minore appena nata, seguito con cura e l’aiuto del neo compagno di mamma Belen.
Belen Rodriguez si divide tra lavoro e famiglia, dopo il parto
Tra le nuove Instagram stories, Belen Rodriguez si mostra particolarmente serena dopo il parto, mentre lancia un occhiolino agli internauti e sfoggia il suo nuovo look di capelli, uno shatush in tinta biondo oro sulla chioma castana. E le novità non finiscono qui. Così come trapela dalla storie rivelatrici, è già ora per Belen di tornare a dedicarsi al lavoro. La showgirl infatti condivide anche una serie di storie in cui segna il lancio della sua collezione per neonati firmata insieme al brand Original Marines, disponibile sia in versione femminile che in quella maschile, e di cui fa già da testimonial Luna Marie. La piccola, non a caso, è immortalata nelle stories di mamma Belencita mentre indossa alcuni accessori della neonata linea che porta il suo stesso nome, Luna.
E chissà, quindi, che Luna Marie non possa rivelarsi una degna erede di Belen in fatto di moda.