Dopo il sofferto addio a Stefano De Martino, Belen Rodriguez prova a voltare pagina e lo fa trascorrendo un week-end all’insegna del divertimento e soprattutto del relax assieme all’inseparabile fratello Jeremias e ad alcuni volti noti del web. Tra questi spicca un’ex tronista di Uomini e Donne la cui ex in passato ha avuto accese liti proprio con Belen. Di chi tratta?

Gossip news, il week-end di Belen Rodriguez tra amici e un ex tronista con la fidanzata

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha lasciato Milano per trovare relax, pace e anche una temperatura più fresca che in città in una villa dove tra tintarella, piscina, Spa e piatti prelibati la show-girl prova a dimenticare i suoi problemi di cuore. Con lei ci sono il figlio Santiago, il fratello Jeremias Rodriguez, il migliore amico e collaboratore Mattia Ferrari ma non solo. Nel gruppo spicca infatti la presenza di Salvatore Angelucci, deejay e amatissimo storico ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex compagno di Karina Cascella, da cui ha avuto una figlia.

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

News di gossip, Salvatore Angelucci nel gruppo della show-girl argentina

Con lui anche la fidanzata Alessandra Gallocchio. Ovviamente non c’è Karina, che in passato ha avuto dei durissimi scontri social con la Rodriguez. Nel frattempo chi pensava che fosse ancora possibile un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovrà ricredersi. Sì, perché l’ormai ex coppia si è detta addio e la cosa ha tanto più evidente perché a quanto pare, come riporta l’autorevole sito Giornalettismo, il ballerino e conduttore di Made In Sud avrebbe già voltato pagina.

Gossip news, Mara Venier difende Stefano De Martino: la frase che farà arrabbiare Belen La signora della domenica di Rai 1 ha risposto a chi fa ironia sulla fama da sciupafemmine di Stefano De Martino difendendolo a spada tratta

Notizie di gossip 2020, che fa Stefano De Martino?

Come? Frequentando per due nuove donne. E stavolta non sono semplici pettegolezzi, visto che ci sono anche i nomi delle ragazze in questione: si tratta infatti di Maria Rosaria, ballerina anche lei e facente parte del cast di Made in Sud, e di Sara, che invece fa la make-up artist in Rai. Sempre stando a quanto riportato dal portale, quest’ultima fisicamente somiglierebbe molto a Belen. I gusti di Stefano, insomma, sono sempre gli stessi, ma chi si aspetta che il ballerino presto esca allo scoperto con la sua nuova fiamma rimarrà deluso.

Stefano De Martino ha lasciato (di nuovo) Belen: la rabbia e il dolore di lei su Instagram Anche se non lo scrive in maniera chiara, le parole della Rodriguez su Instagram e la mancanza della fede fanno capire come stanno le cose

Da sempre infatti De Martino è molto riservato sulle sue vicende amorose, e quando queste sono finite sul giornale è stato per via delle partner molto in vista, ovvero prima Emma Marrone e poi appunto la Rodriguez.