Belen Rodriguez torna al centro del gossip, dopo aver annunciato la sua rottura dall’ultimo compagno Antonino Spinalbese, stavolta per il suo ennesimo avvistamento in compagnia con l’ex marito Stefano De Martino. I due ex coniugi sono stati immortalati insieme e in atteggiamenti complici tra loro a un party di compleanno organizzato in un locale, dove si sono lasciati andare ad una spiccata complicità. E il tutto ora fa pensare ai ben informati e non che tra i due genitori vip vi sia un ritorno di fiamma in corso.
Belen Rodriguez di nuovo insieme a Stefano De Martino
Di recente ha annunciato tra le Instagram Stories di essere tornata ufficialmente single e ora Belen Rodriguez torna a far parlare di sé per la sua vicinanza all’ex marito storico, Stefano De Martino. I due genitori vip di Santiago sono sospettati dal web di essere tornati a fare coppia fissa, dal momento che vengono avvistati spesso e volentieri insieme. Come accaduto nella serata del 30 gennaio 2022, quando i due hanno catturato l’attenzione dei media lasciandosi immortalare nelle vesti di invitati alla festa di compleanno organizzata per l’amica della Rodriguez, Patrizia Griffini.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scatenano
Il party di compleanno più virale del momento si è tenuto presso il rinomato locale di Milano, Caveau di Tradizioni. Per l’occasione i due ex storici, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si sono scatenati In una passionale sessione di karaoke sulle note di Tu vuò fa’ l’americano. Nel mezzo del momento di condivisione i due si sono scambiati interminabili sguardi e sorrisi, come si evince da un video esclusivo pubblicato dal sito di gossip Whoopsee.
Le reazioni del web alla reunion di Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Nel frattempo non si risparmiano le reazioni degli utenti del web a fronte del video sull’ultimo avvistamento di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. ”Secondo me Stefano non ritorna con Belen, dopo che lei ha avuto Luna con Antonino Spinalbese”; ”Stupendi, l’amore vero fa giri immensi e poi ritorna”, ”Sono troppo belli”.
Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti affinché Belen e Stefano ufficializzino un loro ritorno di fiamma e i più – tra i loro fan – si dicono intanto felici di vedere i due ex di nuovo uniti.