La notizia, data dal sito di gossip Dagospia, è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel pomeriggio di mercoledì 12 aprile 2023: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis starebbero divorziando, e a quanto pare la notizia ufficiale verrà data dalla produttrice televisiva ed opinionista del Grande Fratello Vip nell’intervista che a breve rilascerà a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. A stretto giro, appena un’ora dopo, è arrivata la replica dei diretti interessati, Sonia e Paolo. I quali non si sono limitati a smentire, ma hanno preso palesemente in giro il sito che ha divulgato la notizia, Dagospia appunto, mettendo in evidenza – con grande ironia – la sua inaffidabilità.
Dagospia shock: “Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno per divorziare”
Nella giornata di mercoledì scorso la notizia della presunta fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha immediatamente fatto il giro del web. A lanciare lo scoop è stato il sito Dagospia, che ha scritto senza mezzi termini e senza mostrare alcun dubbio: “Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto”. La decisione, dunque, seppur molto sofferta, non avrebbe lasciato astio tra la produttrice e il conduttore, che hanno trascorso lo stesso le vacanze di Pasqua insieme per amore dei loro tre figli, Silvia, Adele e Davide.
La coppia replica con un video direttamente dalle Maldive
Sempre secondo Dagospia, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli avrebbero intenzione di ufficializzare la notizia a Verissimo, in un’ospitata prevista per prossime settimane. Peccato che si tratterebbe di una bufala, che è stata immediatamente smentita dai coniugi Bonolis, che attualmente si trovano assieme alle Maldive. Direttamente dalla piscina del loro resort a cinque stelle, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno preso in giro Dagospia, mostrando al contempo di essere ancora molto affiatati nonostante i vent’anni di matrimonio.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli mettono alla berlina Dagospia: “Che facciamo, li mandiamo sul lastrico?”
“Che facciamo?” hanno detto all’unisono i due coniugi, “ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico?”. “Prima però dovremo parlarne con i nostri figli…” ha chiosato Sonia, mostrandosi fintamente pensierosa. “Eh si, almeno un attimo di preavviso per organizzare tutto…” le ha fatto eco il marito.
Insomma, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non solo hanno smentito Dagospia, ma hanno anche sbugiardato con eleganza e ironia il finto gossip di cui spesso sono vittime e che mai come questa volta si è rivelato completamente infondato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…