Cosa sta succedendo tra Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti della serie tv di successo “Viola come il mare”, attualmente in onda su Canale 5? I due attori sono passati da una vicinanza sospetta (secondo il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini avrebbero addirittura trascorso una notte insieme per poi uscire al mattino dallo stesso portone) a ignorarsi completamente, sui social è sceso il gesto.
Can Yaman e Francesca Chillemi si sono defollowati sui social: il motivo
A notare la cosa sono stati in primis i fan più accaniti: Can Yaman e Francesca Chillemi non si seguono più su Instagram. Si sono defollowati qualche giorno fa, ma i motivi sono ignoti. Hanno forse litigato? All’ultimo Festival del Cinema di Venezia i due hanno sembravano decisamente affitati, al punto che il pubblico sperava in un colpo di fulmine, a dispetto del decennale fidanzamento della Chillemi con l’imprenditore Stefano Rossi, dal quale ha avuto una figlia.
LEGGI ANCHE — Qual’è la soap opera più lunga della storia?
E invece come un fulmine a ciel sereno, e in corrispondenza del finale di “Viola come il mare” su Canale 5, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno recito ogni legame social senza dare alcuna spiegazione ai loro followers.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, chi guadagna di più nel trono over?
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, chi guadagna di più nel trono over?
GF Vip 7, chi è Nikita Pelizon: dalla fuga dai testimoni di Geova al tentato suicidio
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, chi è Nikita Pelizon: dalla fuga dai testimoni di Geova al tentato suicidio
Uomini e Donne, perché Lavinia Mauro non si separa mai dal suo ventaglio?
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, perché Lavinia Mauro non si separa mai dal suo ventaglio?