Le migliaia e migliaia di sostenitrici di Can Yaman sanno perfettamente che il loro beniamino è una persona molto sensibile quando si parla di solidarietà. In diverse occasioni, infatti, il 31enne turco ha accettato di dare il suo contributo a progetti di beneficenza, sia nel suo Paese d’origine che in Italia. Il protagonista di DayDreamer avendo un occhio di riguardo verso la gente più debole, i poveri e i bambini recentemente ha voluto appoggiare un progetto della De Cecco. Ricordiamo che da mesi il divo di Istanbul è testimonial della nota azienda di pasta. Sul suo account Instagram il professionista si è mostrato impegnato a cucinare un piatto di pasta, spiegando in maniera dettagliata la ricetta.
L’appello del divo turco alle sue sostenitrici
Sempre su Instagram, Can Yaman ha spiegato a tutti i suoi follower che il 25 ottobre era la Giornata Internazionale della Pasta. “Con De Cecco abbiamo deciso di fare qualcosa in più ed aiutare concretamente chi ha bisogno. Per ogni vostro like sulla mia video ricetta De Cecco donerà un pacco di pasta al Banco alimentare. Ci date una mano?”, ha scritto il 31enne turco sul suo profilo social. E mentre il divo di Istanbul si impegna con progetti solidali e sul set di Viola come il mare, intorno a lui circolano delle notizie di gossip. Infatti, la scorsa domenica D’Anelli e Rosica in una diretta Instagram hanno svelato che l’attore frequenterebbe una certa Maria, una ragazza 29enne di Napoli.
Doppio impegno professionale per Can Yaman
Come accennato prima, da qualche settimana Can Yaman è impegnato a Palermo sul set di Viola come il mare, la serie tv targata Lux Vide e che forse il prossimo autunno sarà trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset. Una volta terminate queste riprese, il 31enne turco si dedicherà ad un altro progetto.
Infatti il protagonista di DayDreamer sarà il nuovo Sandokan, al suo fianco ci sarà anche Luca Argentero e Raoul Bova.