Dopo la pausa sanremese torna giovedì 11 marzo 2021, Che Dio ci aiuti 6 che in questa puntata vede come guest star l’attore turco Can Yaman, diventato famoso per aver interpretato lo scorso 2019 Ferit Aslan in Bitter Sweet e ora, è protagonista di Daydreamer nei pomeriggi di Canale 5. La sua apparizione nella fiction segnerà la conclusione della sesta stagione della serie che vede Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela.
Can Yaman barista a Che Dio ci aiuti 6!
Uno spot pubblicitario ha annunciato poco dopo la fine della scorsa puntata di Che Dio ci aiuti 6, il promo dell’ultima puntata che andrà in onda il prossimo giovedì e con grande sorpresa di tutti è stata rivelata la presenza di Can Yaman, l’amatissimo attore turco. Il suo ruolo sarà quello di un barista, ma il motivo della sua presenza è ancora avvolto nel mistero. Intanto gli altri protagonisti vedranno l’evolversi delle loro storie, non senza complicazioni.
Can Yaman sul seti di Sandokan
L’attore turco Can Yaman sta lavorando a 360° e, dopo la sua partecipazione a Che Dio ci aiuti è passato ad un altro set, quello che lo vedrà vestire i panni di Sandokan, ruolo che un tempo fu di Kabir Bedi. Quest’ultimo ha espresso parole di elogio nei confronti di Yaman, augurandogli il successo che negli anni ’80 fu suo. Con lui vedremo anche Luca Argentero che interpreterà il ruolo del fedele Yanez, amico della tigre di Mompracen. A causa della pandemia però le riprese sono più lente, anche se tutto viene fatto secondo le norme di sicurezza.
Can Yaman ha trovato l’amore in Italia? Il Gossip
Durante la sua permanenza nel nostro paese, Can Yaman ha incontrato Diletta Leotta con la quale ha intrecciato una relazione. La loro storia però è sotto i riflettori e sono in molti a credere che sia solamente una trovata e che tutto sia stato montato solo per far parlare i fans. La reazione delle sostenitrici dell’attore in parte sembrano essere deluse da questa storia con la Leotta e ipotizzano che non durerà o che sia tutto falso. Quale sarà la verità?
Per il momento attendiamo di poter vedere Can Yaman nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti, giovedì 11 marzo 2021 alle ore 21:30 su RaiUno.