Che sta succedendo a Can Yaman? L’attore turco, che ultimamente è stato protagonista di decine – se non centinaia – di articoli per via della sua storia (che molti considerano fake) con la giornalista sportiva Diletta Leotta, piace sempre meno agli italiani e soprattutto alle italiane, che andavano letteralmente in visibilio per lui. Il suo indice di gradimento, insomma, è in picchiata proprio ora che l’attore si appresta a trasferirsi in Italia non solo per via della sua liaison con la Leotta, ma anche per alcuni importanti impegni lavorativi tra cui una fiction con Luca Argentero e la partecipazione a un altro amatissimo. Si dice che Ferzan Opzetek, celebre regista turco che tanto lo amava e che metteva like a ogni sua foto, ora non solo non lo calcoli più, ma abbia addirittura tolto dal suo profilo Instagram quasi tutte le foto insieme a lui.
Can Yaman, inoltre, doveva essere tra i protagonisti principali della sua serie “Le fate ignoranti” (tratta dall’omonimo film di successo), ma sarebbe stato tolto dal cast con una palese scusa, ovvero che le registrazioni di Sandokan (la fiction con Argentero) gli stessero portando via troppo tempo, impedendogli di essere anche sul set di Opzetek. A risentire di questo crollo di consensi è anche il profilo Instagram dell’attore, che ormai non registra più le migliaia di commenti che collezionava un tempo, e anzi negli scatti con la Leotta sono più le critiche degli elogi. Per non parlare del fatto che pare Can cancelli i commenti che non gli piacciono, facendo arrabbiare ancora di più i fan. Insomma, la sua strategia comunicativa sembra far acqua da tutte le parti e la storia con Diletta Leotta sembra troppo patinata per essere vera; un ulteriore motivo che per deludere i fan – o meglio, le fan, visto che sono soprattutto le donne a seguire il sexy divo – che ora gli presentano il conto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Can Yaman e Diletta Leotta si rivelano: lo scatto romantico e la dichiarazione d’amore aerea
I due ragazzi postano una foto che fa discutere il web, mentre vola uno striscione sui cieli della città per Diletta
Can Yaman e Diletta Leotta non nascondono più il loro amore, almeno non sui social, dove hanno postato entrambi uno scatto a conferma della loro chiacchierata love-story. Dopo essere stati al centro del gossip per via di recenti paparazzate…
Diletta Leotta vuota il sacco con Can Yaman: “C’era una volta…”
Dopo il divo turco, anche la giornalista siciliana si svela ai follower sulla sfera sentimentale con uno scatto di coppia: non mancano le critiche del web
Dopo aver fatto parlare di sé, per via delle sue recenti paparazzate a Roma che la vedono protagonista con Can Yaman, Diletta Leotta ha finalmente ufficializzato la sua frequentazione intima, avviata con il divo turco. L’occasione è un nuovo scatto…
Mediaset acquista due soap con Can Yaman, i telespettatori però protestano
Il pubblico ha storto il naso per la decisione di Mediaset che ha confermato la prossima messa in onda di due serie con Can Yaman
Can Yaman rimarrà sul piccolo schermo del nostro paese ancora per alcuni anni. Ebbene sì perché Mediaset ha acquistato i diritti di due soap opera che lo vedono protagonista. Entrambe le serie sono turche, tra cui una che segna l’esordio…