E’ appena esploso un nuovo caso mediatico che vede protagonista Can Yaman, il quale non figura più su Instagram. Non è la prima volta che accade per l’attore turco una sparizione dai social, in passato infatti il divo turco aveva deciso di disattivare il suo profilo Twitter viste le continue critiche ricevute dai detrattori che non credono alla sua lovestory in corso con Diletta Leotta. Quest’ultimo potrebbe rivelarsi il motivo anche della nuova sparizione di Yaman da Instagram. Ma cosa si cela davvero dietro il nuovo caso social? In merito, spuntano intanto diverse ipotesi formulate dal web. Tutto questo e molto altro, ancora, vi indichiamo qui di seguito.
Can Yaman disattivato da Instagram?
E’ riuscito a conquistarsi l’amore dei fedeli sostenitori in Italia, interpretando il ruolo di protagonista per la serie di produzione turca Daydreamer, in onda su Canale 5. Si tratta di Can Yaman, che è ora al centro dell’attenzione mediatica non solo per i recenti post di Pasqua 2021 condivisi in rete, in cui lui figura al fianco della compagna Diletta Leotta e che testimoniano l’amore dei due vip, ma anche per l’assenza da Instagram. Il profilo ufficiale Instagram dell’attore turco è, infatti, sparito dal noto social a partire da mercoledì 14 aprile 2021, quando molti fan del diretto interessato si sono chiesti via social i motivi della lontananza del beniamino dalla piattaforma Instagram, per poi pensare che lui si sia volutamente allontanato dal social.
Le ipotesi sulla sparizione di Can Yaman da Instagram
Alla luce dei recenti attacchi social, ricevuti specialmente su Instagram, da fan e hater che non vedono di buon occhio la lovestory avviata con Diletta Leotta ritenendola una strategia di marketing per visibilità, Can Yaman potrebbe aver scelto di chiudere il suo profilo Instagram. O almeno, questa è la prima ipotesi formulata dal web, in queste ore, sul caso del momento. Oltre al profilo dell’attore, tuttavia, è sparito dal noto social anche la pagina d’intrattenimento Trash italiano, e non si esclude che entrambi possano aver subito un attacco da hacker oppure che vi sia di mezzo uno scherzo de Le iene, com’è accaduto di recente ad Elisabetta Gregoraci.
Can Yaman si prepara per Sandokan
Intanto, Can Yaman continua a prepararsi in vista delle registrazioni del remake di Sandokan, per cui è stato scelto come protagonista. Le sessioni della registrazione della nuova fiction Rai si terranno in Italia, a partire dall’estate 2021. Nel frattempo, tra gli ultimi post condivisi su Instagram prima di sparire dal social, Can Yaman aveva condiviso una foto che lo immortala in una canottiera stilizzata dalla scritta “Daje tutta, Sandokan!”, nel bel mezzo degli allenamenti previsti per l’attore in vista di registrare sul set la nuova opera.
Chissà, quindi, cosa riserverà ancora la carriera di Can Yaman al Belpaese.