Can Yaman continua a registrare un successo dietro l’altro nel Bel Paese, non a caso ora arriva un messaggio di ringraziamento del divo turco rivolto ai fan in Italia dove lui dà annuncio ad un altro tra i suoi progetti in cantiere. Si tratta della sua prima fragranza, Mania, che sta segnando un nuovo traguardo in termini di consensi a poco tempo dal lancio in rete, ragion per cui nel nuovo messaggio ai fan Can dà inoltre il via a quella che sarà solo la prima tappa di un nuovo tour per il Belpaese dedicato ai fan. Tutto questo e molto altro ancora, vi riportiamo nel dettaglio nel nostro articolo.
Can Yaman lancia la sua prima fragranza: il messaggio
Dopo aver conquistato pubblico e critica in Italia coprendo il ruolo di protagonista nelle serie tv Daydreamer e Bittersweet e il premio di “personaggio tv dell’anno” al Festival del Cinema di Venezia 2021 lo scorso settembre, Can Yaman torna a sorprendere i fan. L’occasione è un nuovo post condiviso su Instagram, contenente uno scatto che lo immortala a torso nudo e mentre stringe il suo profumo tra le mani, a corredo del quale l’attore scrive ai fan degli effetti seguiti al successo del lancio del sua prima fragranza pensata per i fan, Mania. Questo, quando intanto riceve dei bagni di folla al Sud-Italia per l’impegno profuso sul set delle riprese di Viola come il mare, in Sicilia. “L’affetto che sto ricevendo a Palermo in queste settimane mi lascia davvero senza parole. Per ringraziare ho un’esclusiva sorpresa per voi. Seguite @canyamanmaniaofficial, tra pochissimo arriveranno tutti i dettagli”, scrive il turco a corredo del nuovo post.
Mania Tour prende inizio: la sorpresa di Can Yaman
Così come si apprende dalla pagina Instagram segnalata da Can Yaman, l’attore turco ha scelto di ringraziare i fan accorsi sul posto delle riprese della nuova serie in cantiere, Viola come il mare, lanciando la prima di quelle che saranno le tappe del suo Mania tour. Una serie di date instore che lo vedranno a stretto contatto con i fan dedicato a Mania. “Per la prima volta in tiratura limitata, e solo per una settimana, potrai acquistare direttamente in store – si legge, non a caso, in un nuovo annuncio postato dalla pagina indicata dal turco-. Domenica 24 ottobre 2021, al salone @aldocoppolabypalermo arriva il primo appuntamento del . E, come ogni primo appuntamento, sarà indimenticabile: dalle 15:00, infatti, non solo potrai acquistare il profumo, ma potrai anche incontrare di persona @canyaman. Ci vediamo a Palermo!”.
Can Yaman e gli altri progetti in Italia
Si tinge sempre più del tricolore italiano, intanto, il futuro per Can Yaman. L’attore turco, per ciò che concerne la sua professione di attore, ha infatti dato annuncio via social anche di due nuove serie tv che lo vedono coprire il ruolo di attore protagonista, e che sono di produzione italiana Luxvide. Si tratta di Viola come il mare e il remake di Sandokan.
Non ci resta, quindi, che continuare a seguire il turco via social, per eventuali ulteriori aggiornamenti sui suoi impegni futuri.