In attesa della sentenza definitiva, Michele Bravi ha rilasciato la prima intervista dopo il tragico incidente che ha causato la morte di una donna. Il ragazzo era sparito dalla piazza mediatica e da quella musicale, facendosi sentire soltanto con qualche post su Instagram. A distanza di tempo da quel drammatico momento, il cantante ha deciso di raccontare i momenti prima dell’incidente. In più, ha parlato del suo futuro e della possibilità di ritornare a cantare.

Caso Michele Bravi, il racconto del cantante

A distanza di tempo dal tragico incidente stradale, Michele Bravi ha deciso di rilasciare un’intervista al Corriere della Sera. Qui, il cantante ha raccontato i drammatici momenti che hanno segnato inevitabilmente la sua vita: “Avevo appena finito di fare le prove dei concerti che ci sarebbero stati da lì a pochi giorni. È cambiato tutto perché è cambiato il mio modo di vedere le cose. Prima dividevo tutto in modo binario: bene o male, bianco o nero, giusto o sbagliato. Ora è diverso. Credo lo capisca chi ha vissuto una tragedia: le cose non le cataloghi, le accetti.

Caso Michele Bravi: il cantante accusato di omicidio stradale Le indagini dell'incidente dello scorso novembre si sono concluse e Bravi è stato accusato di omicidio stradale

Caso Michele Bravi, lo shock e un nuovo inizio

E ancora: “La tragedia non è certo un titolo sensazionalistico e molto è stato già smentito. Il male rischiava di essere una macchia d’olio, ma ho avuto la fortuna di avere tante persone che mi hanno stretto forte la mano”. A risollevare Michele Bravi dallo shock dell’incidente che ha visto morire una donna, sono state le persone a lui care: “Mi hanno alzato dal letto, portato da mangiare, fatto uscire di casa. Sono tornato un bambino e loro mi hanno rieducato a vivere. Ho avuto la fortuna di essere portato per mano a fare psicoterapia. Senza quella, non sarei qua”.

Caso Michele Bravi: il legale del cantante fa chiarezza sull’incidente Nelle ultime ore, il legale di Michele Bravi ha voluto fare chiarezza dopo l'accusa di omicidio stradale

E se ritornerà a cantare, il ragazzo è ancora dubbioso: “Ancora non so veramente. Tutto ha un peso diverso: anche la mia voce. Dire che l’ho ritrovata è prematuro ma ho voglia di ricostruire la realtà”. Una cosa è certa però, il cantante ritornerà ad usare il suo profilo Instagram dopo una lunga pausa con lo scopo di ritornare a vivere.