Il caso Pamela Prati sembrava essere stato risolto con le confessioni di Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso e quelle della showgirl a Verissimo. Entrambe hanno sostenuto di essere state plagiate in quanto Mark Caltagirone non esisterebbe. Tuttavia, Dagospia ha raccontato tutta un’altra versione. Ovvero che loro tre (Pamela Prati, Eliana e Pamela Perricciolo) sarebbero state sempre d’accordo e che le due manager avrebbero gestito i profili insieme. Nelle ultime ore, un’altra sconvolgente verità è fuori uscita dal profilo Instagram che si fa chiamare Marck Caltagirone.
Caso Pamela Prati, crolla il castello delle bugie
La storia più incredibile della televisione italiana continua ad alimentare dubbi e perplessità, in quanto il caso è tutt’altro che risolto. Se Eliana Michelazzo e Pamela Prati hanno rivelato di essere state plagiate rispettivamente da Simone Coppi e Mark Caltagirone, Dagospia rivela che le due più Pamela Perricciolo sarebbero d’accordo su tutta la vicenda. Non solo, perché le due manager avrebbero avuto anche una relazione sentimentale. Dunque, sarebbero state sempre le due complici a controllare i profili fin dall’inizio.
Il misterioso profilo Instagram di Marck Caltagirone
Tuttavia, una nuova sorprendente verità è emersa sul profilo Instagram dell’utente che si fa chiamare Marck Caltagirone. Quest’ultimo ha sempre postato notizie riguardanti il caso Prati, facendo capire di essere l’imprenditore di cui tutti parlano. Nonostante le manager abbiano affermato che non si tratti del vero Caltagirone, l’utente ha rivelato di essere stato ingaggiato per fare la parte del futuro sposo di Pamela Prati. Nelle ultime ore, il profilo Instagram dell’utente che si fa chiamare Marck Caltagirone ha pubblicato una serie di storie che stanno facendo molto discutere.
Caso Pamela Prati, parla il Marck Caltagirone di Instagram
Non a caso, l’utente ha raccontato tutta un’altra verità sostenendo di essere stato ingaggiato per interpretare il ruolo dell’imprenditore: “Io sono pronto a dire la mia verità e vorrei raccontarla a tutto il pubblico italiano. Io sono stato ingaggiato attraverso un annuncio su internet dove cercavano un uomo che dovesse lavorare da casa attraverso il social Instagram per un tempo determinato ovviamente promettendo un guadagno (mai ricevuto) e poi in futuro far parte anche di un’agenzia (il cui nome non mi è mai stato detto). Io su questo profilo dovevo fingermi Marco Caltagirone futuro sposo di Pamy e qualora loro me lo richiedessero sponsorizzare aziende con foto dove non si vedesse totalmente il viso.
E ancora: “Ora siamo arrivati al punto che sulla mail dove io comunicavo con queste persone non ricevo più notizie da giorni. E non è tutto”. Stando alle voci di corridoio, l’utente potrebbe essere ospite da Barbara d’Urso per raccontare la sua clamorosa verità.