A C’è Posta per te Nicola ha scritto per chiedere perdono alla moglie per quello che le aveva fatto, ma lei dopo ripetuti tradimenti e un gesto assurdo, è rimasta ferma sulla sua decisione e ha chiuso la busta. Ma cos’è accaduto quando le telecamere si sono spente? Ebbene, su Twitter è apparso un post che vede i due nuovamente insieme. Sono stati in molti a chiedersi perchè Annalisa abbia cambiato idea dopo aver sofferto così tanto a causa del marito. Vediamo i dettagli di questa vicenda e cosa ne pensano i fans.
C’è Posta per te, le scuse di Nicola
Nicola come già detto, si è presentato a C’è Posta per te per chiedere ad Annalisa di perdonare i suoi due , dicendole di aver capito i suoi errori. Inoltre lui è anche andato via di casa per convivere con questa donna, ma poi le cose non sono andate bene. Inoltre ci sarebbero state delle incomprensioni nate alla morte del padre. Lei però gli nega qualsiasi tipo di perdono, soprattutto dopo che lui ha venduto le fedi nuziali ( anche se poi le ha ricomprate).
C’è Posta per te, Annalisa perdona Nicola?
Sul profilo ufficiale di C’è Posta per te è apparso un Twett con una foto di Annalisa e Nicola insieme, dove si legge prima da parte di lui: ” Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando“. Poi anche lei commenta: ” Dopo la registrazione lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità“.
Le reazioni dei fans di C’è Posta per te
Dopo l’apparizione del Tweet, sono stati in molti a commentare il disappunto circa la scelta fatta da Annalisa di perdonare Nicola. Sotto al post infatti si leggono molte critiche. Eccone alcune: ” “È proprio vero che le corna stanno bene su tutto”, “Che pena, le corna vi piacciono proprio tantissimo”, “Sei una delusione: sei una Shakira che non ci ha creduto abbastanza”, “Ne va pure fiera: io me ne vergognerei“. Insomma per i fans non meritava di essere perdonato e fatto tornare a casa.
Altri però si sono chiesti se tra i due tornerà davvero il sereno dopo essere stati a C’è Posta per te!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
C’è Posta per te, Valentina perdona Stefano: il surreale annuncio
C’è Posta per te 2023, il telefono Rosa interviene per Valentina e Stefano