Quella tra Valentina e Corrado è una storia d’amore che fa rumore, durante la puntata di C’è Posta per te di sabato 28 gennaio 2023 entra in studio la donna e racconta a Maria De Filippi che intende chiedere perdono al marito con cui stava da ben 15 anni e che l’ha lasciata perchè ha scoperto che lei intratteneva conversazioni con un altro uomo. Lei assicura che non lo ha mai tradito fisicamente e il postino risponde alla conduttrice che l’uomo ha accettato l’invito ed entra in studio. Corrado è un bell’uomo ma nonostante quello che dice la moglie resta sulla sua posizione, Maria prova in tutti i modi a fargli cambiare idea e il pubblico rumoreggia quando viene a scoprire che lui frequenta ancora la moglie per rapporti intimi. Valentina dice che se chiude ora sarà per sempre. Alla fine la busta resta chiusa e l’orgoglio di Corrado ha la meglio (sarà proprio così?: “Devo stare bene con me stesso, non mi fido”.
C’è Posta per te 2023: famiglia distrutta dal dolore, ospite Charlize Theron
Inizia la puntata di C’è posta per te di sabato 28 gennaio 2023 come sempre Maria De Filippi a condurre ed ecco che parte la prima storia carica di sofferenza; una famiglia arriva in studio Alessandro e Franchina il figlio Paolo e la figlia Cristina, rispettivamente padre madre fratello e sorella di Vincenzo, morto prematuramente a soli 29 anni. L’ospite d’onore è Charlize Theron e la storia è struggente, il giovane è mancato nel sonno per un aritmia cardiaca. Charlize Theron, come sempre avviene per chi va in studio, ha offerto dei regali alla signora: tra questi il ciondolo indossato durante le riprese del film The Old Guard.
Ce posta per te 2023: Alessandro non perdona la mamma ma Maria non ci sta!
Una storia che ha dato inizio a diverse discussioni. Nella quarta puntata di C’è posta per te a chiedere l’aiuto di Maria De Filippi è stata una madre e il figlio Salvatore, originaria di Paceco – in provincia di Trapani – e desiderosa di riallacciare i rapporti con il proprio figlio Alessandro, che non ha visto per dieci anni dopo aver tradito suo marito ed essersi in seguito rifatta una vita. il giovane ha ricevuto l’invito a C’è Posta per te da parte del postino di Maria ed ha acconsentito ad ascoltare la loro versione ma evidentemente portava con sé ancora molto rancore: “Io posso perdonare tutto, ma non il tradimento. Lei ha tradito tutti, mio padre e i suoi figli”. Maria De Filippi con opera di persuasione poi è riuscita a convincere il ragazzo a concedere almeno una telefonata alla madre: “Non ti sembrano tanti dieci anni di punizione? Cosa deve fare quella donna? Se dici sì a una telefonata io apro la busta”. Alla fine è scattato anche un abbraccio tra i due e la conduttrice ha portato a casa un altro successo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
C’è Posta per te 2023, ecco chi sono gli ospiti della puntata di stasera
Quarto appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi, la conduttrice ha tirato fuori il suo asso nella manica
Stasera 28 gennaio 2023 andrà in onda in prima serata alle 21:30 su Canale 5 la quarta puntata di C’è Posta per te. Dopo aver raggiunto nuovamente il record di ascolti la settimana scorsa, il programma di Maria De Filippi ci farà volare con dei racconti strampalati o commuoventi, degli ospiti di fama internazionale e molte altre affascinanti sorprese anche questo sabato.
C’è Posta per te 2023, svelati i vip che saranno ospitati stasera
Gli ospiti speciali delle scorse puntate sono stati Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo, Massimo Ranieri e Stefano De Martino, Charles Leclerc e Luca Argentero; Dopo di loro Maria De Filippi si è dovuta superare ancora una volta per stupire i milioni di telespettatori che seguono la trasmissione, tuttavia i racconti di questa sera restano ancora un mistero.
Mentre gli ospiti della puntata di stasera saranno: in primo luogo l’attrice sudafricana Charlize Theron, star internazionale che torna per la seconda volta in trasmissione – una prima già nel 2014 – e vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il premio Oscar e il Golden Globe; secondo poi il cantante di successo Irama, già pupillo della De Filippi ai tempi di Amici 17, vincitore di 40 dischi di platino e volto noto del Festival di Sanremo, in seguito alla sua partecipazione in svariate edizioni.