Fedez ha voluto lanciare una vera e propria frecciatina a Valentina Ferragni, sorella della sua ormai ex moglie Chiara. Lo ha fatto durante la sua ospitata da GrenBaud tramite la piattaforma social Twitch. Il motivo è collegato alle critiche ricevute da Federio lucia per aver frequentato di recente due modelle: prima Violeta Toloba e poi Garance Authiè. Ma scopriamo cosa ha dichiarato il cantante e perchè le sue parole sono rivolte alla più piccola delle sorelle Ferragni.
Fedez contro Valentina Ferragni: la frecciatina alla sorella di Chiara
Fedez ha chiaramente fatto una forte allusione contro Valentina Ferragni in questo suo intervento da GrenBaud. Di seguito le sue parole: “Sai cosa mi fa ridere? Tutta sta retorica: ‘l’hanno visto con una ragazza più giovane’… ma come? Se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa una torta con scritto: ‘che figo il mio fidanzato di dieci anni più giovane’ è una fig* e se lo fa un uomo se un viscido pezzo di merd*?”
In effetti Fedez ha ricevuto critiche durissime per le sue ultime giovani frequentazioni, cosa che non è successa alla sorella di Chiara Ferragni. Arriverà la risposta di quest’ultima?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…