Fedez ha voluto lanciare una vera e propria frecciatina a Valentina Ferragni, sorella della sua ormai ex moglie Chiara. Lo ha fatto durante la sua ospitata da GrenBaud tramite la piattaforma social Twitch. Il motivo è collegato alle critiche ricevute da Federio lucia per aver frequentato di recente due modelle: prima Violeta Toloba e poi Garance Authiè. Ma scopriamo cosa ha dichiarato il cantante e perchè le sue parole sono rivolte alla più piccola delle sorelle Ferragni.

Fedez contro Valentina Ferragni: la frecciatina alla sorella di Chiara

Fedez ha chiaramente fatto una forte allusione contro Valentina Ferragni in questo suo intervento da GrenBaud. Di seguito le sue parole: “Sai cosa mi fa ridere? Tutta sta retorica: ‘l’hanno visto con una ragazza più giovane’… ma come? Se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa una torta con scritto: ‘che figo il mio fidanzato di dieci anni più giovane’ è una fig* e se lo fa un uomo se un viscido pezzo di merd*?”

LEGGI ANCHE –> Parlano gli avvocati di Chiara e Fedez: la verità sul mantenimento

In effetti Fedez ha ricevuto critiche durissime per le sue ultime giovani frequentazioni, cosa che non è successa alla sorella di Chiara Ferragni. Arriverà la risposta di quest’ultima?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Fedez rompe il silenzio sul messaggio di Sexy shop, c’entra davvero Chiara Ferragni?

LEGGI TUTTO — Fedez rompe il silenzio sul messaggio di Sexy shop, c’entra davvero Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni e Fedez avvistati insieme dopo la separazione definitiva: il luogo e il vero motivo dell’incontro

LEGGI TUTTO — Chiara Ferragni e Fedez avvistati insieme dopo la separazione definitiva: il luogo e il vero motivo dell’incontro

Fedez difende Chiara Ferragni ma non le amiche e i collaboratori: il duro avvertimento

LEGGI TUTTO — Fedez difende Chiara Ferragni ma non le amiche e i collaboratori: il duro avvertimento