Il 26 gennaio 2019 andrà in onda la terza puntata di C’è Posta per te, il people show di Maria De Filippi che, come sempre, conquista gli ascolti del sabato sera. Come regalo in una storia raccontata ci sarà ospite un famoso attore . Un personaggio maschile molto amato dalle donne e che vanta un incredibile seguito di fans. Inoltre anche una famosa attrice sarà presente in studio. I due hanno collaborato per diverse stagioni in Squadra Antimafia. Stiamo parlando di Marco Bocci e Giulia Michelini. Nel corso della serata anche un noto presentatore sarà chiamato ad essere il regalo di una storia.
Marco Bocci e Giulia Michelini a C’è posta per te!
Dopo il voto della scorsa settimana con la presenza di Ricky Martin in studio, Maria De Filippi ha ben pensato di raddoppiare. Infatti nella prossima puntata che ha sabato 26 gennaio 2019, vedrete entrare nel salotto del sabato sera i 2 attori più amati di squadra antimafia, vero Giulia Michelini e Marco Bocci. Entrambi hanno conquistato il pubblico con i personaggi di Domenico Calcaterra e Rosy Abate. La storia d’amore travagliata tra i due nata sul finire delle ultime stagioni ha letteralmente impazzire tutti coloro che seguivano la fiction. Forse in questa serata ci sveleranno se, nello spin off dell’amata serie, vedremo insieme felici Rosy e Domenico.
Da Chi vuol esser milionario a C’è posta per te: ecco Gerry Scotti
Sì! Sarà proprio lui ad essere ospite a C’è Posta per te nel corso di questa nuova puntata. Come per i due attori citati prima, sarà chiamato ad essere” il regalo” di qualcuno. Il presentatore non mancherà sicuramente di commuoversi, in quanto verrà raccontata una storia davvero molto toccante. Gerry Scotti come sappiamo ha il cuore tenero e sarà Certamente felice di poter aiutare qualcuno. Ricordiamo anche che potrete seguire gerry Scotti anche il venerdì con una nuova puntata di Chi vuol esser milionario. Nel corso della primavera pare possa tornare con una nuova edizione di Caduta Libera.
Incredibile ascolti di C’è posta per te
Come da copione fin dalla prima puntata nel 2019 di C’è Posta per te, la trasmissione di Maria De Filippi ha conquistato gli ascolti del sabato sera. Questo nonostante il confronto Ora o mai più di Amadeus, in onda su Rai 1. Tutti i fans del People Show Sperano che anche con il prossimo appuntamento, onda su Canale 5 il 26 gennaio 2019 alle ore 21:30 circa, si possa replicare un simile indice di gradimento. Non perdetevi dunque terza puntata condotta come sempre dalla regina del sabato sera. Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta in streaming di C’è posta per te contemporaneamente alla messa in onda di canale 5. Chi non potesse essere presente davanti al teleschermo potrà vedere in ogni caso rivedere la puntata sintonizzando si su witty.tv.
LEGGI ANCHE – Clamoroso a C’è Posta per te!