Protagonista assoluta dell’ultima puntata di C’è Posta per Te 2021 è stata la signora Sarina (all’anagrafe Rosaria Cannavò) richiamata da Filippo, suo amore di gioventù di cui lei non si ricordava e a cui ha chiuso la busta. Il motivo è semplice: Sarina non ha fatto mistero di essere andata a C’è Posta per Te per conoscere Maria De Filippi (e possibilmente anche suo marito, “l’avvocato” Maurizio Costanzo, di cui si dice addirittura innamorata).
A C’è Posta per Te il 91enne Filippo ritrova la fidanzata Sarina
Oltre a lodare la conduttrice e suo marito Maurizio Costanzo, Sarina è stata protagonista di un episodio esilarante che era stato annunciato da alcune clip pubblicitarie: mentre rispondeva alla domanda se avesse mai avuto un fidanzato con i baffi, Sarina nella foga di rispondere ha perso la dentiera. Questa parte è stata però censurata nel corso della messa in onda e sul web è montata la polemica. Che senso ha avuto questa censura, si sono chiesti in molti, se poi la scena è stata diffusa nelle clip pubblicitarie precedenti?
La signora conquista tutti con una gaffe poi censurata
La cosa ha il sapore di una presa in giro per creare attesa nei telespettatori, anche se questa attesa non è stata affatto delusa da Sarina, che in effetti ha dato spettacolo fin da quando ha messo piede nello studio. Ha subito messo in chiaro, infatti, che non le importava nulla di chi la mandava a chiamare, perché a lei interessava soltanto conoscere la De Filippi. “La signora Maria è bella e brava! Sono figlia unica, facevo la sarta ed ero figlia del barbiere”.
Sarina chiude la busta e va via: “Volevo solo conoscere Maria”
E ancora: “Mai successo che a Francavilla di Sicilia avessi le autorità dietro la porta” ha tuonato la simpatica Sarina mentre il pubblico rideva. “Devo ringraziarle tutte, il sindaco, il vicesindaco, i carabinieri ed anche Imma e Simone, i ragazzi che abitano vicino a me”. Ma la parte più esilarante è stata quella in cui Sarina si è detta innamorata di Maurizio Costanzo. “Dov’è l’avvocato? posso conoscerlo?” ha chiesto a Maria, che faticava molto a rimanere seria.
La simpaticissima siciliana ha tenuto il punto fino alla fine: non le interessava questo vecchio spasimante di cui neanche si ricordava, quindi ha chiuso la busta ed è andata vita tra gli applausi generali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
C’è Posta per Te, Maria De Filippi spiega perché nessuno indossava le mascherine
Dopo le polemiche seguite alla messa in onda del programma del sabato sera senza dispositivi di sicurezza, la conduttrice ha dato delle spiegazioni
Ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, Maria De Filippi ha parlato anche di uno dei suoi programmi di maggior successo, “C’è Posta per Te”, che sabato scorso ha esordito facendo il boom di ascolti. Nonostante l’accoglienza entusiasta…
Boom di ascolti per C’è Posta per Te 2021, ma sul web impazzano le polemiche
L’esordio di “C’è Posta per Te” è stato seguitissimo, ma al pubblico non è piaciuta la decisione di andare in onda senza mascherine
La prima puntata di “C’è Posta per Te” 2021 andata in onda sabato scorso su Canale 5, in prima serata, ha fatto letteralmente il boom di ascolti, totalizzando 6.271.000 milioni di telespettatori e totalizzando un clamoroso 27,98% di share…
GF Vip 5, Giacomo Urtis fa un appello a Maria De Filippi ma la conduttrice gli chiude le porte
L’ultimo eliminato dal reality ha fatto una proposta alla conduttrice Mediaset dopo la sua uscita dal GF VIP 5
Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello VIP il chirurgo Giacomo Urtis ha fatto un appello disperato a Maria De Filippi. Il chirurgo dei vip dopo l’esperienza nel reality è tornato dunque alla vita di tutti i giorni, ma il suo desiderio sarebbe…