Il fenomeno Mare Fuori ha contagiato davvero tutti ed ecco che anche Maria De Filippi ha voluto cavalcare l’onda del successo dei personaggi dell’IPM di Napoli. Nel corso della prossima puntata di C’è Posta per Te, i telespettatori vedranno ben tre attori della serie napoletana entrare in studio per fare una sorpresa ad uno dei protagonisti. I diretti interessati racconteranno una storia e esaudiranno il desiderio di un ragazzo da sempre molto appassionato della serie.
C’è Posta per Te: arrivano tre attori di Mare Fuori
Non ci sono dubbi che i protagonisti di Mare Fuori siano le star del momento. Le loro avventure nell’IPM di Napoli hanno conquistato tutti, tanto da segnare record su record per la serie napoletana. Tutto quello che toccano diventa ora, motivo per cui i grandi show hanno messo gli occhi su di loro. L’ultimo è stato Sanremo 2023, il quale ha visto tutto il cast salire sull’Ariston a cantare la sigla (divenuta intanto disco d’oro), ora tocca a C’è Posta per Te, in quanto Maria De Filippi pare aver deciso di “sfruttare” la popolarità che godono in questo periodo.
Saranno tre gli attori ad entrare in studio: Giacomo Giorgio (interprete di Ciro), Kyshan Wilson (interprete di Kubra) e Carmine Recano (interprete del comandante Massimo).
C’è Posta per Te: una sorpresa per un grande fan
E’ chiaro che portare tre attori di Mare Fuori a C’è Posta per Te sia una chiara mossa di marketing, vista la grandissima notorietà che i protagonisti della serie godono da qualche anno a questa parte. Maria De Filippi pare saperlo bene a tal punto da dedicare loro l’inizio di puntata, ossia il momento dove i flussi di ascolto sono sicuramente più alti.
Ma cosa faranno i tre personaggi della serie? Stando ai primi rumors, faranno parte di una sorpresa per un ragazzo da sempre appassionato alle dinamiche dell’IPM. Qui racconteranno una storia di vita reale che dovrebbe essere collegata in qualche modo alla trama della serie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…