Manca poco al nuovo appuntamento tv di C’è posta per te, che ha avviato la sua edizione 2022 vincendo la gara di ascolti dell’8 gennaio 2022 , e le ultime anticipazioni tv prevedono l’ospitata in studio di Can Yaman. Il divo turco è, infatti, confermato come special-guest al people-show condotto dalla regina di casa Mediaset, Maria De Filippi. E, nell’attesa, il pubblico è in visibilio.
C’è posta per te torna su Canale 5
Fervono i preparativi per la seconda puntata della stagione 2022 di C’è posta per te, prevista per il 15 gennaio 2022 su Canale 5. Nel frattempo, i profili social del people-show anticipano l’ospite speciale dell’appuntamento tv in arrivo, Can Yaman. Il fascinoso attore turco, star della soap di successo Daydreamer su Canale 5, torna a calcare lo studio tv del format sui sentimenti targato Mediaset, a grande richiesta dei fan.
Le anticipazioni tv di C’è posta per te
Le pagine social di C’è posta per te danno, infatti, annuncio dell’ospitata tv di Can Yaman nello studio di C’è posta per te, prevista per questo sabato, a corredo di un video che ne immortala uno spezzone delle registrazioni tv: “Il bellissimo attore turco Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di #CePostaPerTe, in onda sabato 15 gennaio in prima serata su Canale 5! Noi non vediamo l’ora e voi?”. Giubbotto in pelle, fascino da latin lover, black-look e sorriso seducente, è così che il divo turco presenzierà al people-show di Maria De Filippi.
Fan di Can Yaman al settimo cielo, prima di C’è posta per te
Nel frattempo i fan di Can Yaman si dicono in trepidante attesa di scoprire quale sarà la consegna per cui il turco è chiamato al centro studio a C’è posta per te. “Non vediamo l’ora”, si legge tra i molteplici messaggi giunti dai fedeli telespettatori del people-show. Poi, non manca qualche commento aspro degli immancabili detrattori: “Maria chiama sempre gli stessi?”.
Non ci resta, quindi, che attendere il nuovo appuntamento di C’è posta per te, per assistere alla nuova apparizione tv del bello e tenebroso Can Yaman.