Dopo quasi tre anni di stop, Celebrity Masterchef è pronto a ritornare su Sky Uno per una nuova imperdibile edizione. Stando a quanto emerso sul web, gli autori del cooking talent sarebbero alla ricerca dei suoi protagonisti, tutti naturalmente con la passione della cucina in comune. Tra questi è spuntata la voce della possibile partecipazione di un’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Celebrity Masterchef 3: in arrivo la terza stagione

Stando agli ultimi rumors circolati in queste ore, Celebrity Masterchef sta scaldando i motori per la terza edizione. Ebbene sì, nonostante gli ascolti non proprio alti della precedente stagione, gli autori sono pronti a ripresentare il cooking talent dedicato ai personaggi dello spettacolo. La prima edizione si era chiusa con una media del 4% di share e aveva visto trionfare Roberta Capua, la seconda invece, vinta da Anna Tatangelo, aveva avuto un brusco calo raggiungendo una deludente media del 2% di share. Alla luce di questi risultati, il talent si è fermato per quasi tre anni, ma adesso sarebbe pronto a ritornare agli inizi di settembre.

Celebrity Masterchef 3: una gieffina nel cast?

In vista della nuova stagione di Celebrity Masterchef, gli autori si sarebbero già messi alla ricerca dei suoi vip. Al momento le voci sono un po’ scarse, ma un nome è stato accostato al talent. Si tratta di un’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Di chi stiamo parlando? Di Rosalinda Cannavò, attrice nota col nome di Adua Del Vesco che è ritornata a farsi chiamare col nome di nascita durante il reality. Non tutti sanno, infatti, che la ragazza è un’abile cuoca e nutre da sempre una passione per la cucina. Per tale motivo, gli autori avrebbero avviato una trattativa con lei.

Celebrity Masterchef 3: chi saranno i giudici?

Oltre al cast dei concorrente, un punto interrogativo aleggia anche intorno ai nomi dei giudici che guideranno i personaggi dello spettacolo tra sfida all’ultima pietanza. Secondo le voci, Antonino Cannavacciuolo dovrebbe essere presente proprio come nelle due stagioni precedenti. Non ci sarà quasi certamente Joe Bastianich che ha chiuso la sua esperienza con il cooking talent da ormai diversi anni.

Dubbi, invece, su Bruno Barbieri che potrebbe tirarsi fuori a causa dei nuovi impegni che lo vedono coinvolto. Dunque, potrebbe esserci Giorgio Locatelli e il ritorno di Antonia Klugmann.