Lui si chiama Andrea Foriglio ed è uno dei corteggiatori del trono classico della stagione di Uomini e Donne 2022/2023. Approdato nel programma di Maria De Filippi per un appuntamento al buio, Andrea si è trovato davanti la tronista Nicole Santinelli, bionda trentenne romana che ha deciso di portarlo in esterna per primo. Tra i due è scattato anche un bacio (il primo di Nicole nel talk-show di Canale 5) ma ben presto sono cominciati anche i dubbi della tronista, che non vede in Andrea un ragazzo sincero.
Uomini e Donne, chi è Andrea Foriglio: età, lavoro e città
Ma chi è e cosa fa nella vita Andrea Foriglio, corteggiatore a Uomini e Donne della tronista romana Nicole Santinelli? Come la ragazza, anche Andrea è originario di Roma (per la precisione di uno dei quartieri periferici più disagiati, come ammesso da lui stesso, che però non ha detto il nome del quartiere), vive sempre nella capitale e ha 29 anni. Nella vita, Andrea Foriglio fa l’osteopata, cosa che ha immediatamente suscitato l’ironia di Tina Cipollari, che ha fatto notare come molte ragazze vorrebbero un osteopata così bello. Molto attivo sui social, il suo profilo Instagram è @dottforiglio.
Il corteggiatore di Uomini e Donne è un famoso osteopata di Roma
Ma Andrea Foriglio non è un osteopata qualunque: tra i suoi pazienti, infatti, ci sono anche dei vip del calibro di Clementino e Elettra Lamborghini. Il corteggiatore di Uomini e Donne si è descritto così: “Sono un ragazzo molto intraprendente, ho dedicato praticamente tutta la mia vita allo studio e al lavoro. Credo che adesso sia arrivato il momento di trovare una persona che possa stare al mio fianco”. Andrea non ha figli, ma li vorrebbe, e proviene da una famiglia umile, che oggi aiuta economicamente.
Arrivato a Uomini e Donne, Andrea Foriglio si è trovato subito davanti ad un bivio: Nicole Santinelli o Roberta Di Padua, la dama del trono over più grande di lui di dieci anni che avrebbe voluto conoscerlo. Ha scelto immediatamente la tronista e ha rifiutato anche le avances successive di Roberta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…