Chiara Ferragni sembra avercela ancora con Fedez ed è quello che emerso da un gesto fatto dall’influencer sulla piattaforma Tik Tok. La segnalazione è arrivata da una ragazza che ha deciso di inoltrare tutto all’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale ha reso tutto pubblico su Instagram. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha fatto Chiara nei confronti del suo ormai ex marito.
Duro gesto di Chiara Ferragni su Tik Tok contro Fedez
La segnalazione arrivata ad Alessandro Rosica su Instagram riguarda Chiara Ferragni e un video di Fedez, e recita così: “Ferragni nel suo account tiktok salva video contro Fedez ma perché ? Lui non è un santo anzi ma l’ha sempre difesa e mai metterebbe like contro lei su ig. o tiktok o twitter, che tristezza.” Ovviamente la segnalazione è accompagnata da una foto che conferma tutto e Alessandro Rosica ha voluto mettere in guardia Chiara Ferragni aggiungendo le seguenti parole: “Non è un santo. Ma dopo aver conosciuto tutto al 100%. dato che prima già sapevo qualcosa Sceglierei 100 volte Fedez e o lei. Mi è scaduta totalmente. Intanto faccio fare un’indagine sul suo account dal mio amico che lavora a meta per capire quanti fake ha nell’account.”
Il comportamento di Chiara Ferragni nei confronti di Fedez continua a destare molte perplessità dal momento che lui sembra essersi rifatto una vita con la sua compagna Garance Authié. Arriverà la replica di Federico Lucia?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…