É tra i vip più chiacchierati del momento, Chiara Ferragni, che reduce dalla fine del matrimonio con Fedez fa ora parlare di sé per una nuova importante decisione relativa alla sua vita. Quella riguardante la salata multa convenuta a suo carico per il caso di cronaca Pandoro che la coinvolge con la grave accusa riguardante l’esercizio della attività di influencer.
Chiara Ferragni al centro del caso Pandoro, la decisione dell’influencer é choc
Il mese di luglio 2024 si fa particolarmente caldo all’insegna del gossip made in Italy con il nuovo aggiornamento sul conto di Chiara Ferragni relativo alla grave accusa nel caso Pandoro. I legali della influencer cremonese depositano al Tar del Lazio la rinuncia in nome e per conto della Ferragni al ricorso contro la multa comminata da AGCOM sull’affaire dei Pandoro Balocco. Come si evince tra le indiscrezioni riprese su Il messaggero l’influencer rinuncerebbe a chiedere l’annullamento delle sanzioni legate al caso Pandoro, che in totale ammontano alla cifra di un milione di euro. La decisione dei legali di comune accordo con la cremonese, che può dirsi l’influencer italiana per antonomasia nel mondo, sarebbe trapelata da voci spifferare da fonti vicine alla stessa vip Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni fa dietrofront sulla multa per il caso Pandoro
Il team formato da Chiara Ferragni e i suoi legali di recente chiedevano di provvedere all’annullamento del provvedimento disposto a dicembre 2023 per cui l’Antitrust comminava per le società dell’imprenditrice, Fenice e Tbs crew una sanzione di oltre 1 milione di euro con l’accusa di presunta pubblicità ingannevole nella vendita del pandoro Pink Christmas. E l’udienza per la richiesta era prevista il 17 luglio 2024. La decisione di rinunciare al ricorso arriverebbe dopo un’intesa informale suggellata dalla parte coinvolta con l’Antitrust, che farebbe evitare alla Cremonese ulteriori indagini e un provvedimento per la vendita delle uova di Pasqua Dolci Preziosi.
Nel mese di aprile 2024, l’Antitrust avviava una istruttoria verso Chiara Ferragni rispetto alla promozione a beneficio di Dolci Preziosi e la vendita delle uova di cioccolato con la “ipotesi similare a quella del caso del pandoro Balocco”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…