La calda estate di Chiara Ferragni è entrata nel vivo e con lei le critiche furiose degli utenti social. E’ bastata una foto, e qualche video, in quello che sembrerebbe essere proprio un jet privato per alzare un autentico polverone. La critica è sempre quella riferita al loro tenore di vita che, in questa vacanza, sarebbe a dir poco folle. Molti followers, infatti, si sono accaniti sull’imprenditrice digitale per ben tre motivi: le cifre, l’inquinamento e i privilegi.
Chiara Ferragni: aspre critiche per lei e la famiglia
In questi giorni, Chiara Ferragni ha postato una serie di video della sua vacanza. Il primo è quello ha fatto scoppiare il putiferio, quello in cui ritrae la piccola Vittoria che addenta una fetta di pizza seduta sulle poltrone in pelle di quello che sembra propeio un jet privato. in mezzo a tanti pollici in su di apprezzamento, non mancano le critiche. Il motivo è appunto legato al mezzo di trasporto super lussuoso. Ecco cosa si legge: “E’ molto buono prendere un jet privato mentre l’Europa brucia. Ignoranza!“. E ancora: “Ovviamente non potevano accontentarsi di un volo normale“. I riferimenti sono all’inquinamento creato dai jet privati. E non è finita qui. Non poteva mancare l’accusa di essere privilegiati: “Chiara Ferragni con famiglia su un volo di linea blocca un intero aeroporto con la gente in ritardo per prendere i voli per farsi una foto. Ci pensiamo a queste cose?“.
Chiara Ferragni: la spesa folle
A difendere Chiara Ferragni dalle critiche sono i fan più affezionati. Uno cita: “Io se lo avessi lo userei, come la maggior parte delle persone, inutile essere ipocriti”. I Ferragnez, tuttavia, non si sono scomposti e hanno fatto spallucce: sono approdati alla Isla, dove stanno trascorrendo i giorni all’insegna del relax in una villa con piscina in mezzo al verde. In più, attrazioni da primi della classe e svago da far girare la testa. La famiglia, infatti, qualora si trattasse di un jet privato a noleggio, avrebbe speso la bellezza di 27mila euro.
Finita qui? Neanche per sogno: per la villa si parla di una base di almeno 15mila euro a settimana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…