Finita nell’occhio del ciclone per via delle frasi davvero di cattivo gusto sulla sua vita spericolata e soprattutto super lussuosa, la modella e influencer Chiara Nasti si è scagliata contro una sua ex conoscente (o amica?), ovvero Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker. Tutto è nato perché Aurora ha commentato con una faccina indignata il post riguardante le uscite di poco gusto della Nasti. E quest’ultima, a sua volta, ha replicato sotto il commento della Ramazzotti scrivendo: “Parli proprio tu? Ti ricordavi diversa, tra alcol e molto altro…”. Senza andarci troppo per il sottile, insomma, la Nasti ha insinuato che Aurora Ramazzotti non sia certo meglio di lei, e che anzi sarebbe dedita all’alcol e ad “altro”, laddove per quell’altro si intendono probabilmente sostante stupefacenti. Cosa risponderà la figlia di Eros e Michelle a questa accuse gravissime?
Nel frattempo continua a fare molto rumore questo famoso post pubblicato da Chiara Nasti, influencer da più di un milione di followers ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La ragazza, infatti, ha condiviso una foto che la ritraeva in una lussuosa auto sportiva e ha scritto una didascalia a dir poco clamorosa. Proprio quest’ultima ha fatto indignare gli utenti di Instagram, i quali prontamente hanno giudicato le sue parole come una mancanza di rispetto verso il periodo di emergenza che l’Italia, e il mondo, sta vivendo.
Chiara Nasti: il suo post fa arrabbiare il web
Nelle ultime ore, Chiara Nasti è finita al centro della bufera a causa di un post condiviso sul suo profilo Instagram. Con una descrizione, che accompagna una foto in cui è a bordo di un auto super lussuosa, ha fatto sapere: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti)”. Una citazione che in realtà sarebbe da attribuire all’attrice Zsa Zsa Gabor, ma che comunque ha scatenato la rabbia degli utenti social.
La rabbia degli utenti social contro Chiara Nasti
Non a caso, quest’ultimi hanno considerato le parole dell’ex naufraga a dir poco fuori luogo, soprattutto in questo periodo in cui migliaia di persone soffrono per le vittime del Coronavirus e per la crisi economica. La rabbia degli utenti social si è propagata in pochissimo tempo e qualcuno ha attaccato duramente Chiara Nasti. Tra i tanti commenti, infatti, si legge: “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così”. Ma non solo: “’E un asino che paga tutto’, se fossi in tuo padre di manderei a raccogliere i pomodori”. E ancora: “È terribile quello che hai scritto”.
I tanti commenti, tuttavia, non hanno toccato per niente l’influencer che, anzi, ha replicato con orgoglio ad un utente: “Certo, sono per