Da quando l’Italia è in quarantena per via del Coronavirus, è scoppiata la mania delle dirette su Instagram. Vip e persone comuni si riuniscono quotidianamente per chiacchierare con i propri amici, ma molto spesso sono vittime di frasi fuori luogo e azioni assai discutibili. Ne sa qualcosa Chiara Nasti, la quale qualche giorno fa è stata protagonista di una gaffe con Biondo, ex allievo di Amici. Ma non solo, l’influencer ha scatenato il caos qualche ore più tardi per una frase urlata dalla finestra.
Chiara Nasti: la gaffe con Biondo
La quarantena di Chiara Nasti non sta proseguendo molto bene, in quanto nel giro di pochi giorni la ragazza si è vista contro tutto il popolo web. I motivi sono più di uno. Non a caso, se qualche settimana fa, l’influencer aveva pubblicato una macchina super lussuosa con una descrizione molto pesante, in questi giorni ha commesso due gesti molto discutibili. Qualche giorno fa, infatti, durante una diretta Instagram, Chiara ha mostrato per sbaglio il numero di cellulare di Biondo, ex allievo di Amici.
Chiara Nasti: la frase shock urlata dalla finestra
Il risultato? Un vero e proprio caos che ha avvolto il giovane rapper che in pochi minuti si è ritrovato una marea di chiamate e messaggi. Pare che Biondo abbia deciso di cambiare numero e bloccare quello vecchio a causa della gaffe della Nasti. Ed è proprio il caso di dire che non c’è due senza tre e, infatti, Chiara Nasti ne ha combinata un’altra subito dopo. Questa volta, l’influencer era in diretta con Marco Ferrero, il quale le ha proposto una serie di sfide. Tra queste c’era quella di urlare una frase sconcia dalla finestra e la Nasti non si è tirata indietro nel farlo.
Da dietro la finestra del suo appartamento, quindi, la ragazza ha urlato: “Mi manca il ca**o”. È inutile dire che la frase della ragazza ha scatenato la rabbia di chi stava seguendo la diretta. In pochi secondi, quest’ultimi hanno criticato il gesto della ragazza, abbandonando la diretta e scrivendo: “Sei un cattivo esempio, vergognati”.