Massimiliano Varrese non ha perso l’occasione di scagliarsi nuovamente contro Beatrice Luzzi al GF 2023 per una cosa che non gli è piaciuta, ma lo ha fatto esagerando con le parole. Infatti, si è lasciato andare a una brutta esternazione che ha colpito la sensibilità del pubblico da casa. E poi non contento ha anche rivolto una frase che ha fatto pensare alla violenza sulle donne. E così il web si è scatenato chiedendo la squalifica dell’attore.
GF 2023: affermazione terribile di Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese e Letizia Petris si sono arrabbiati con Beatrice Luzzi perché l’attrice nel confessionale del GF 2023 ha rovinato il clima natalizio dicendo che tutti sono dei finti buonisti in questo periodo dell’anno. E così si sono scagliati contro di lei, con Varrese che le ha riservato delle parole molto forti: “Ci urino sopra. Ci vuole un esorcista”. E già questo ha fatto indignare il pubblico, ma l’attore non si è certo fermato qua con le critiche sulla Luzzi.
Massimiliano Varrese ci va giù pesante su Beatrice Luzzi al GF 2023
Massimiliano Varrese ha poi denigrato Beatrice Luzzi nel giardino del GF 2023 parlando con Giuseppe Garibaldi. Infatti, l’uomo si è lasciato andare a una espressione che ha rievocato la violenza sulle donne. Queste le sue parole: “Se trova il maschio sbagliato, il maschio si rigira e fa così”. Varrese ha poi mimato il gesto dello schiaffo, intendendo che se Beatrice si fosse trovata di fronte un altro uomo l’avrebbe potuta schiaffeggiare per quanto aveva detto.
GF 2023: squalifica in arrivo per Massimiliano Varrese?
La stragrande maggioranza del pubblico ha chiesto ad Alfonso Signorini e al GF 2023 di prendere pesanti provvedimenti per Massimiliano Varrese per ciò che ha detto su Beatrice Luzzi. E’ stata chiesta la squalifica per il brutto messaggio che l’attore ha fatto passare. Finora, è stata punita solo Anita Olivieri con la nomination d’ufficio per aver trasgredito il regolamento avendo ricevuto un bigliettino dalla madre senza il permesso del Grande Fratello, mentre nessuno è stato sanzionato per affermazioni o comportamenti.
Alfonso Signorini e il programma decideranno di squalificare Massimiliano Varrese oppure ci passeranno sopra? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…