I giochi per Ciao Darwin sembravano ormai finiti dopo l’incidente dello scorso anno, ma i vertici Mediaset hanno fatto sapere che ci sarà una nuova edizione a marzo. Tra i protagonisti attesi nella prima puntata del varietà spiccano i nomi di Soleil Sorge e Alex Belli. Ebbene sì, i due ex gieffini sarebbero finiti nel mirino di Paolo Bonolis, il quale avrebbe intenzione di invitarli per una sfida davvero particolare che li vedrà naturalmente contro.
LEGGI ANCHE — Paura per Federica Panicucci: “Siamo fuggiti dalla spiaggia”
Ciao Darwin 9: arrivano Soleil e Alex
La nuova edizione di Ciao Darwin dovrebbe debuttare a marzo con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questi giorni, gli autori si sarebbero incontrati per parlare del varietà e pare proprio sia emerso un particolare molto interessante. Spunta la voce secondo cui Soleil Sorge e Alex Belli faranno parte della prima puntata dove si scontreranno gli acerrimi nemici. I due potrebbero essere i capitani delle loro rispettive squadre oppure far parte solo del parterre insieme ad altri personaggi illustri, poiché si parla anche della presenza, tra gli altri, di Vittorio Sgarbi e Gianpiero Mughini, i quali hanno litigato di recente al Maurizio Costanzo Show.
LEGGI ANCHE — Maria De Filippi, ecco come ha smesso di fumare
Ciao Darwin 9: Sonia Bruganelli vuole Soleil
Secondo quanto emerso in queste ore, la proposta di invitare Soleil Sorge e Alex Belli nella nuova edizione di Ciao Darwin sarebbe arrivata da Sonia Bruganelli. La direttrice, nonché organizzatrice dello show, infatti, nutre grande stima per l’ex gieffina e avrebbe pensato subito a lei per la prima puntata. Naturalmente, essendo una puntata dove si scontreranno quei personaggi famosi o più o meno famosi che hanno una rivalità o una tensione con altri conosciuti dal mondo dello spettacolo, l’opinionista del GF Vip avrebbe suggerito anche la presenza di Alex.
LEGGI ANCHE — Quand’è andata in onda la prima puntata di Beautiful?
Sarà, dunque, una puntata atipica, così come l’intera edizione che proporrà nuovi giochi e abbandonerà lo storico Genodrome.