Oggi 28 agosto 2023, Maurizio Costanzo avrebbe compiuto 86 anni e nel corso della giornata sono stati in molti a ricordare la sua scomparsa avvenuta lo scorso 24 febbraio. Gli omaggi al conduttore si sono susseguiti e in tanti hanno parlato di lui e detto la loro sulla sua vita e sulla sua carriera, ma l’unica a non proferire parola in merito è stata la moglie Maria De Filippi. La conduttrice infatti è una persona molto riservata e non ama mettere in piazza ne le sue gioie tanto meno i suoi dolori. Non vuole infatti spettacolizzare qualcosa di molto privato come la morte del marito.
Ricordato il compleanno di Maurizio Costanzo
E’ risaputo che Maria De Filippi non fa trapelare quasi nulla della sua vita privata, in quanto è consapevole che qualsiasi notizia, per piccola che sia, sarebbe uno scoop per la stampa scandalistica e non, motivo per cui cela il più grande riserbo su tutto. Dopo la morte del marito, Maurizio Costanzo, la conduttrice è rientrata velocemente a lavoro e l’unica cosa che ha detto in merito è stata:” Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato” durante una puntata pomeridiana di Amici 22. Così nonostante oggi fosse il compleanno del marito, non ha detto parola alcuna a nessuno, confermando la sua linea no comment sulla sua vita privata.
Maria De Filippi e la sua vita privata
Maria De Filippi come già detto non ama mettere in piazza la sua vita privata e per questo ha preferito restare in silenzio e non dire nulla riguardo al suo dolore per la morte di Maurizio Costanzo. La conduttrice trova doveroso restare in disparte, soprattutto in questo caso e questo insegna a tante persone che la vita privata è un bene prezioso e va celata a tutti i costi. Permettere che qualcuno possa speculare sul dolore infatti, non è ammissibile e Maria è maestra anche in questo, dando una lezione a tutti coloro che al contrario adorano essere costantemente sulle copertine dei giornali di gossip e sul web.
Maria De Filippi parlerà mai della morte di Maurizio Costanzo?
La risposta a questa domanda è probabilmente no! Ma se per caso in un futuro lontano, Maria De Filippi, decidesse di parlare, sicuramente lo farebbe con garbo e senza permettere a nessuno di speculare sul suo dolore. Per certe cose infatti lei vorrebbe far riflettere chi al contrario ama spettacolizzare in pubblico la propria vita privata, fino quasi ad arrivare all’assurdo. Sono molti infatti quelli che dovrebbero invece riflettere su come gestiscono la loro immagine pubblica mischiandola a volte con quella privata.
Nel frattempo proseguono gli omaggi per il compleanno di Maurizio Costanzo in occasione del suo 86o compleanno. Tanti auguri Maurizio!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…