Ancora una volta Chiara Biasi è finita al centro delle polemiche per via di una frase in merito al Coronavirus e per aver mostrato le sue mascherine griffate. Il tutto ha scatenato la rabbia degli utenti social che, prima, l’hanno accusata di non aver capito le direttive del governo e, dopo, le hanno puntato il dito per la sua ostentazione della ricchezza. Critiche che, tuttavia, non sono piaciute all’influencer, la quale ha criticato pure Barbara d’Urso nel suo personale sfogo.
Coronavirus, Chiara Blasi nella bufera
Qualche giorno fa, Chiara Biasi è finita nella bufera per una uscita infelice sul Coronavirus. A tal proposito, aveva scritto: “E nessuno che mi sta sul ca**o che muore”. Il tutto accompagnato con lo screenshot della chat sui social. Cancellare quei messaggi, però, non le è servito a sfuggire dagli attacchi della rete che, nelle ultime ore, non l’ha più persa di vista. Per tale motivo, i suoi selfie con le mascherine griffate hanno fatto innervosire gli utenti social, i quali l’hanno accusata di non aver capito nulla dell’emergenza sanitaria e di pensare solo ad apparire.
Coronavirus, la Blasi contro la d’Urso
Un utente in particolare ha tuonato ironicamente: “Ovviamente la mascherina quella fashion da influencer, perché l’importante è essere alla moda anche durante una pandemia”. Dopo i numerosi messaggi negativi, Chiara Biasi, che in altre occasioni aveva preferito rimanere in silenzio ed ignorare gli insulti e i commenti dispregiativi dei suoi hater, questa volta ha scelto di replicare e l’ha fatto tirando in ballo persino Barbara d’Urso.
Attacco frontale alla conduttrice di Canale 5
Con diverse storie, l’influencer ha fatto sapere: “Basta ascoltare quei quattro cretini in televisione! Informatevi da chi sa, ci sono un sacco di fonti vere e veritiere”. Ebbene sì, perché secondo la Biasi, in televisione ci sarebbe cattiva informazione: “Ma i ‘giornalisti’ e gli ‘opinionisti’ che da un mese spiegano come ci si lava le mani e a dire che bisogna uscire con che coraggio parlano ancora?”.
E ancora: “Aggiungo, a quelli che dicono ‘andate nei ristoranti, io mi mangio un biscotto cinese in diretta’, basta, tacete almeno ora. Siete stati la mala-informazione del popolo italiano”.