Serena Enardu torna al centro dell’attenzione mediatica per una serie di dichiarazioni rilasciate sul delicato tema dei vaccini anti Covid-19 e la pandemia in corso. In un intervento pubblico, l’ex volto storico di Uomini e Donne fa sapere di accusare da giorni dei disturbi, reduce dall’inoculazione del vaccino antivirus. Per l’occasione, in risposta alle domande del web, poi l’influencer non nasconde che non tornerebbe a sottoporsi alla vaccinazione a cui ha scelto di sottoporsi. Ma non solo. Lancia un affondo ai TG made in Italy e indirettamente alla stampa in generale, tacciando l’informazione in senso lato di mancanza di veridicità.
Uomini e donne, Serena Enardu torna a raccontarsi
Dopo aver appassionato i telespettatori nel Belpaese con il trono avviato a Uomini e donne e il gioco condotto al Gfvip 4, Serena Enardu torna a far parlare di sé per un una serie di confidenze fatte al web. Riattivatasi tra le Instagram stories, l’influencer sarda fa sapere di aver accusato in 12 giorni diversi disturbi, dopo essersi sottoposta al vaccino anti-Coronavirus: “Rash cutaneo, fortissimi dolori articolari e muscolari, cefalea perenne, stanchezza e spossatezza, dolore agli occhi, nausea, inappetenza”. “Non mi reggevo in piedi, è stato devastante”, aggiunge.
Serena Enardu direbbe no al vaccino
In risposta alle domande del web, poi, Serena Enardu prosegue il suo botta e risposta con gli utenti. A chi le chiede se rifarebbe la prima dose da vaccino anti-Covid 19, dal momento che lei si è sottoposta da poco all’inoculazione del siero Pfizer, aggiunge: “Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale. Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per un’eventuale nuova dose“. E conclude: “Ma se ti dovessi rispondere, basandomi su questa esperienza, ti direi: NO!”.
L’ex Uomini e Donne critica sui Tg
Sempre tra le storie su Instagram, poi, Serena Enardu fa sapere infine che mai come nell’ultimo periodo della sua vita segue a più non posso i tg made in Italy. A corredo degli aggiornamenti, poi indice un sondaggio in cui chiede al web se credere o meno all’informazione dei telegiornali, con tanto di opinione personale sull’informazione in senso lato: “Io non credo più nemmeno ai Tg”.
In conclusione, la Enardu comincia a non credere a quanto sostiene il mainstream sulla pandemia in Italia. E la sua posizione divide gli utenti, tra chi matura gli stessi suoi dubbi e chi invece dissente.