Continua a tenere banco la voce sulla crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nonostante i tentativi di smentita, diverse voci spiegano che le cose sarebbero più complicate del previsto. Stando a chi si definisce vicino all’entourage dell’ex calciatore, la coppia avrebbe vissuto momenti di grande difficoltà già dall’autunno scorso. In questo periodo, infatti, Totti avrebbe conosciuto la famosa Noemi che sarebbe entrata nella vita dei due. Nel frattempo, l’ex numero dieci e la conduttrice sono stati beccati a pranzo insieme.
Crisi Totti-Ilary: nuovi scoop rivelati
Spuntano nuove voci riguardanti la crisi dell’anno, come l’hanno ribattezzata gli esperti di gossip. Non a caso, quel matrimonio che sembrava indissolubile pare aver iniziato davvero a barcollare. Gli ultimi dettagli li offre una fonte che si ritiene molto vicina a Francesco Totti: “Non è un’avventura, Francesco e Noemi si conoscono dallo scorso autunno”. I due, infatti, avrebbero frequentato diversi ristoranti tra Montecarlo e Santa Severa. In più, Noemi, laureata in economia, divorziata e madre di due bambini, ha accompagnato il capitano alle partite della Roma, sedendosi qualche fila dietro a lui.
Crisi Totti-Ilary: l’ex calciatore fa dietro front?
Mentre la fonte assicura che Francesco Totti avrebbe persino fatto conoscere Noemi agli amici più intimi, l’attenzione ricade sulla prima smentita dell’ex calciatore. Perché l’ha fatta? Si ipotizza che sia un dietro front, il tentativo di riprovarci con Ilary Blasi. La persona vicino al suo entourage spiega: “E’ una situazione difficile, in continua evoluzione”. E ancora: “Ilary pare ferma sulle sue posizioni, non credo sia disposta a perdonare”. Pare, infatti, che i due siano separati in casa nonostante il video pubblicato dalla conduttrice qualche giorno fa che mostrava una cena di famiglia. Qualcuno aggiunge che la coppia avrebbe deciso di vivere insieme ma con la libertà di iniziare nuove relazioni.
Crisi Totti-Ilary: la coppia paparazzata insieme
Le smentite finora emerse dai diretti interessati sono sembrate piuttosto deboli. Ecco quindi che un altro tentativo per allontanare le voci è una paparazzata che vede Ilary Blasi e Francesco Totti abbracciati mentre escono da un ristorante. Pace fatta? Gli esperti non sono convinti. C’è chi ammette: “Potrebbero riprovarci per il bene della famiglia ed essere più uniti che mai, ma qualcosa di sbagliato è successa in questi mesi”. Non a caso, altre voci parlano di una Noemi che non avrebbe digerito la smentita di Totti. I due, che si sono conosciuti tramite amici e hanno condiviso la passione per il calcio e il padel, adesso si comporterebbero come perfetti sconosciuti. La tentazione ritornerà?