Com’è risaputo Cristian Totti sta seguendo la stessa carriera calcistica di suo padre Francesco Totti, ma il peso di essere il figlio di un campione di tale spessore si sta facendo sentire. Attualmente milita nell’Olbia Calcio e in questi giorni ha debuttato con la nuova maglia. Un esordio che, nonostante il goal su rigore, ricorderà per il body shaming piovuto dagli spalti. Gli insulti sulla sua forma fisica hanno fatto il giro del web e hanno coinvolto anche lo stesso ex numero dieci della Roma.
Francesco Totti: insulti a suo figlio Cristian
Il debutto di Cristian Totti con l’Olbia Calcio non sarà ricordato come uno dei più belli a causa dei vergognosi insulti piovuti dagli spalti. Il motivo? Secondo molti, il figlio di Francesco Totti sarebbe fuori forma: “Altro che cucchiaio, mo je faccio a carbonara”. E ancora: “E’ un polpettone”. Il tutto accompagnato anche da altri insulti rivolti al padre. Il body shaming è proseguito poi sui social sotto le foto del diretto interessato e qui i toni si sono fatti anche più accesi: “Poi non ditemi che non è raccomandato”. Il ragazzo, al netto delle offese che l’hanno accompagnato per buona parte della partita, ha segnato anche un goal su rigore.
Francesco Totti: la reazione dopo gli insulti al figlio
Nonostante la pioggia di offese su Cristian Totti, gli esperti fanno sapere che né lui né suo padre avrebbero commentato direttamente l’episodio. Francesco Totti avrebbe fatto solo i complimenti al figlio per la prestazione dopo il match, evitando qualsiasi riferimento agli insulti piovuti dagli spalti. D’altronde, tempo fa, lo stesso ex calciatore aveva fatto sapere che queste situazioni purtroppo accadono molto spesso negli stadi e che l’unico modo per superarle è ignorarle. Anche lo stesso campione è stato criticato ultimamente per il suo peso in occasione di alcune partite amichevoli.
Ad ogni modo, Cristian Totti ha risposto sul campo e intende farlo ancora.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Pechino Express, sfuma l’affare Francesco Totti: arriva un altro “campione” nel cast
Francesco Totti presto papà per la quarta volta? Pancino sospetto per Noemi Bocchi
Pechino Express, i vertici sognano Francesco Totti nel cast: spunta il piano