Cristiano Malgioglio torna al centro dell’attenzione mediatica per il suo rifiuto a prendere parte al nuovo show di Barbara D’Urso in arrivo. Al paroliere è stato offerto di fare da opinionista al nuovo format condotto dalla campana, proposta che lui rifiuta, come rivela lui stesso in un nuovo intervento pubblico. Il motivo del rifiuto? Stando alle nuove curiose dichiarazioni di Cristiano, c’entrerebbe la condotta che la conduttrice assume in tv.
Cristiano Malgioglio torna a raccontarsi
Ha conquistato il pubblico tv nel Belpaese con il gioco intrapreso al Gf vip 2017 e ora Cristiano Malgioglio può dirsi un’icona indiscussa della tv italiana, ancora oggi presente spesso e volentieri in molti format televisivi. In una nuova intervista concessa a Tv talk, intanto, il paroliere torna a raccontarsi, esordendo in risposta alla domanda se si senta sovraesposto in tv. Inizialmente lui nega di esserlo, per poi sorridere al pensiero di essere attualmente impegnato in diversi programmi televisivi.
L’ex Gf vip regna in tv
Il riferimento di Cristiano Malgioglio è in particolare alla sua partecipazione in corso di fine settimana e da opinionista a Tali e quali e a La vita in diretta, dove sarà presente dal 1° al 5 marzo 2022 per commentare la settimana sanremese del rinnovato Festival in arrivo. In vista di Sanremo 2022, inoltre, la Regina Malgy fa sapere di aver rifiutato l’offerta di prendere parte al rinnovato show de La pupa e il secchione.
Cristiano Malgioglio rifila un no a Barbara D’Urso
Nel corso dell’intervista, Cristiano Malgioglio conferma quindi il no rifilato a Barbara D’Urso rispetto alla proposta di collaborare con lei come opinionista per l’edizione 2022 de La pupa e il secchione, che vedrà la campana alla conduzione. Spiegando le ragioni del rifiuto, Malgioglio destina quindi indirettamente una stoccata alla D’Urso: ” Il problema è che Barbara ti fa poco parlare. Quando parlo io dice no no c’è il tassativo, c’è il tassativo…”.
Insomma, Queen Malgy sembra non mandarle a dire alla D’Urso. Chissà se Barbara vorrà mai replicare a Cristiano.