Restano gravissime ma stabili le condizioni di Daniele Scardina, trentenne campione di pugilato che si trova ricoverato presso la Clinica Humanitas di Rozzano, nel milanese, dopo aver avuto un malore ieri sera, 28 febbraio 2023, al termine del suo allenamento quotidiano in palestra. Ricoverato in gravi condizioni, il pugile Scardina – che è noto al gossip per via della sua storia d’amore con l’ex fidanzata Diletta Leotta – è stato operato immediatamente alla testa, ma da quel momento non si è più svegliato. Daniele Scardina era diventato famoso e amato anche dal pubblico televisivo per via della sua partecipazione due anni fa a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Non è ancora chiaro se il malore, che ha interessato prima un orecchio poi la gamba fino allo svenimento per cui sono stati chiamati i soccorsi, sia stato improvviso e inspiegabile o sia seguito a un pugno preso sul ring proprio durante l’allenamento appena concluso.
Daniele Scardina grave in ospedale: l’operazione alla testa, il coma e il messaggio della ex Diletta Leotta
Il noto pugile italiano, Daniele Scardina, soprannominato ‘King Toretto’, è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo aver avuto un malore durante un allenamento in palestra nella FitSquare di Buccinasco (Milano). È stato operato d’urgenza alla testa ieri sera dall’equipe di neurochirurgia cranica dell’Humanitas, dopo essere arrivato in codice rosso, e l’intervento è stato definito “complesso” ma “tempestivo e tecnicamente riuscito”. Attualmente, il paziente è in prognosi riservata ma in condizioni stabili e nelle prossime ore verrà valutata la sua evoluzione.
La giornalista Diletta Leotta, ex fidanzata del pugile, ha espresso il suo sostegno attraverso un messaggio postato sul suo profilo Instagram, accompagnato da un emoticon con le mani giunte in segno di preghiera. Durante la sua diretta televisiva dallo stadio Allianz, dove seguiva il derby fra Juventus e Torino per conto di Dazn, ha anche voluto dedicare un pensiero al suo ex, mandandogli un saluto e un forte abbraccio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…