Dopo aver fatto discutere a lungo con il suo gioco al Gf vip 5, la prima finalista Dayane Mello ha spiazzato tutti alla finale del reality del 1° marzo 2021, tanto da dividere ancora l’opinione dell’occhio pubblico. Nel dettaglio la modella brasiliana, dopo la prima sfida finale conclusasi con la vittoria di Tommaso Zorzi su Andrea Zelletta, ha scelto di sfidare Pierpaolo Pretelli, segnando così oltre alla sua sfida anche quella dei due storici amici, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Una svolta che ha suscitato tra le reazioni più disparate del web. Alla fine, la prova contro Pierpaolo ha decretato l’eliminazione inaspettata della brasiliana, su cui non mancano commenti di disapprovazione.
Gf vip 5, Dayane Mello perde contro Pierpaolo Pretelli
La finale del Gf vip 5, disputatasi questo lunedì di inizio marzo, è partita con la prima sfida al televoto tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta che ha decretato l’eliminazione dell’ex tronista di Uomini e donne, classificatosi quinto finalista. Dopodiché Dayane Mello ha avuto la possibilità di sfidare al televoto uno dei concorrenti rimasti in gioco, scegliendo Pierpaolo Pretelli e di conseguenza l’altro televoto di sfida tra gli amici Tommaso e Stefania Orlando. E la sfida contro l’ex velino di Striscia la notizia si è rivelata controproducente per la modella brasiliana, che ha perso contro Pierpaolo.
La reazione di Pierpaolo Pretelli alla vittoria al Gf vip 5
Il verdetto della seconda sfida finale del Gf vip 5 ha decretato una vittoria schiacciante di Pierpaolo Pretelli su Dayane Mello, tanto che c’è chi tra i telespettatori in rete ipotizza che gli elettori abbiano votato al contrario rispetto alla richiesta del televoto in questione, che chiedeva di votare per eliminazione e non salvataggio. Ad uscire è stata quindi Dayane, che si è classificata quarta finalista e la reazione dell’ex velino è stata di stupore, tanto da dichiarare di non crederci.
La reazione del pubblico alla eliminazione di Dayane Mello dal Gf vip 5
Il pubblico del Gf vip 5 si è diviso tra le reazioni più disparate sull’eliminazione di Dayane Mello in finale. C’è chi sui social sostiene che Dayane sia la vincitrice morale del reality per la sua indomabile libertà di essere vera nel bene e nel male, e chi invece si è detto felice dell’eliminazione come in questo commento: “Ok, ho bisogno di una bombola d’ossigeno, questo era inaspettato. Fuori dalle pa–e ora!”.
Chissà, quindi, se Dayane riuscirà a capire i motivi della sua uscita inaspettata dal reality.