Le anticipazioni di Daydreamer del 7 agosto 2020 ci dicono che i due protagonisti della soap, Can Divit e Sanem Aydin, saranno finalmente una coppia e vivranno l’inizio della loro lovestory. Anche se non sarà semplice dover nascondere il loro amore. Nel frattempo il padre di Sanem finge di scordarsi l’anniversario di matrimonio, ma la realtà è diversa, qualcosa che Mevkibe non si aspetta di certo. Intanto Can e Sanem sono di nuovo ai ferri corti, ma lui non esita a mantenere una promessa fatta.
Daydreamer puntata del 7 agosto 2020: Sanem si scontra Can
La soap dalle origini turche Daydreamer – Le ali del sogno dallo scorso 10 giugno appassiona i telespettatori di Canale 5. E dalle anticipazioni emerse in rete trapelano delle importanti novità per i fedeli sostenitori di Daydreamer. Nella puntata del 7 agosto il pubblico assisterà ad alcuni importanti risvolti nella vita dei due protagonisti Can Divit e Sanem Aydin. In particolare, la bella Sanem sarà alle prese con il suo primo testo da copywriter, ma tutte le sue proposte verranno categoricamente rifiutate. E lo stress accumulato per via dei risultati negativi sul posto di lavoro, porteranno Sanem a scontrarsi con il suo amato Can.
Daydreamer trame, 7 agosto 2020: Aylin e Deren si scontrano
Nel corso della loro collaborazione avviata nell’agenzia pubblicitaria gestita dalla famiglia Divit, la Fikri Harika, le acerrime nemiche Aylin e Deren si scontreranno nuovamente. Stavolta perché non riusciranno a giungere ad un accordo sulle loro idee maturate circa lo spot per una casa automobilistica. Ma Can troverà il modo per giungere ad una soluzione.
Daydreamer trame, 7 agosto 2020: Can alla festa degli Aydin
Nonostante il momento di tensione che vedrà Sanem Aydin scontrarsi con il bello e tenebroso fotografo Can Divit, non mancheranno nella puntata del 7 agosto momenti all’insegna della spensieratezza. Can, ormai innamorato pazzo di Sanem, si recherà a cena dai genitori della sua ragazza, in occasione della celebrazione dell’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe. Ovvero i genitori della bella e talentuosa Sanem. Ma nel corso dei festeggiamenti qualcosa di imprevisto avverrà sorprendendo i telespettatori.
Vi annunciamo che le puntate di Daydreamer non andranno in onda nella settimana di Ferragosto, ovvero dal 10 al 14 agosto. La soap dalle origini turche si riattiverà nel palinsesto di Canale 5 a partire dal prossimo 17 agosto, per la gioia dei suoi fedeli sostenitori.