Can ha lasciato Sanem nelle puntate turche di Daydreamer, ma presto il Divit sentirà di non riuscire a stare senza di lei e inevitabilmente i due si riavvicineranno. Ma le cose non saranno semplici in quanto ad ostacolare la loro felicità torneranno a tramare alle loro spalle, Emre e Aylin. I due tenteranno ancora una volta di rovinare la società della famiglia Divit.

Anteprime di Daydreamer: l’errore di Sanem

Tutto inizierà quando in scena riapparirà Enzo Fabri che fingerà di voler entrare in affari con la Fikri Harika e Can. In realtà l’uomo si è alleato con Emre e Aylin per il motivo opposto, ovvero rovinare per sempre il Divit. Le sua manovre saranno così abili da ottenere il 20% dell’agenzia pubblicitaria per poi in seguito cederla proprio ad Aylin. Sanem a questo punto vuole aiutare Can e finisce per commettere un passo falso cadendo nella trappola che le hanno teso.

Daydreamer anticipazioni, settembre 2020: il primo bacio tra Leyla ed Emre Finalmente il sogno d’amore della maggiore delle Aydin sembra avverarsi come per magia

Puntate di Daydreamer: il profumo di Sanem

Sanem è riuscita a creare un profumo, una fragranza che le ricorda il momento in cui lei e Can si sono dati il primo bacio al buio. Ebbene Fabri farà di tutto per poterlo acquistare per la sua azienda, ma la Aydin prima rifiuta con un secco no, poi le vengono fatte pressioni e alla fine si troverà nelle condizioni di dover accettare la proposta senza dire nulla prima al Divit. Can si arrabbierà moltissimo, ma per fortuna riuscirà a farsi restituire le quote azionarie da Fabri appena in tempo.

Daydreamer puntate turche: Emre viene licenziato Dopo la rivelazione fatta da Sanem, il maggiore dei Divit non esita a prendere un severo provvedimento

Trame di Daydreamer: Can ama ancora Sanem

Can voleva allontanare per sempre Sanem dalla sua vita, ma poi comprende che la sua vita senza di lei non avrebbe senso e i due, riescono a chiarirsi e a tornare insieme. Il Divit poi decide di fare qualcosa di speciale per la sua amata, così organizza una cena romantica che ricorda quella nel bosco di qualche tempo prima. La Aydin sarà sorpresa del bel gesto e per loro sarà un momento indimenticabile.

Daydreamer puntate turche: Can perde la memoria Nelle puntate future della soap turca il Divit non ricorderà nulla del suo recente passato

Nelle prossime anticipazioni turche di Daydreamer Sanem farà una scoperta inaspettata che le cambierà la vita per sempre.