Nelle puntate turche di Daydreamer assisterete a innumerevoli colpi di scena come il ritorno di Can dopo un anno di assenza. Il giovane fotografo ha lasciato tutto, compresa Sanem dopo che quest’ultima è stata ingannata da Yiğit. Il Divit infatti era stato accusato dalla sua amata di aver distrutto il suo manoscritto e questo lo aveva spinto a chiudere il loro rapporto e partire. Un anno dopo però torna a casa con un pretesto che sembrerà a tutti una scusa per rivedere la famiglia e Sanem. Ma le cose non saranno affatto semplici e ci sarà ancora chi tramerà contro il loro amore.
Puntate turche di Daydreamer: la partenza di Can
Sanem si trova in compagnia di Yiğit, l’uomo che le ha promesso un contratto con un editore americano, interessato a pubblicare il suo libro. La ragazza improvvisamente dice di aver dimenticato il manoscritto nella casa di montagna di Can e Yiğit si offre di accompagnarla a prenderlo. Arrivati sul posto è lui a scendere dalla vettura ed entrare per recuperarlo, ma quando lo apre e legge quanto amore lei provi per il Divit, lo getta nel fuoco acceso. Subito dopo Can entra e lui finge di essere appena arrivato e lo accusa di aver bruciato il libro. I due vengono alle mani e Sanem crede che sia stato Can a bruciare il suo lavoro. Lui offeso e deluso per le accuse, decide di lasciare la guida dell’agenzia e partire, lasciando anche Sanem.
Anticipazioni turche di Daydreamer: il successo di Sanem
Passa un anno. Sanem rimasta da sola, si getta a capofitto nel lavoro e riesce a pubblicare il suo libro in molte lingue, riscuotendo un grande successo. La giovane scrittrice però è sempre triste e sente la mancanza del suo amato Can. Dopo la sua partenza, ha tentato in tutti i modi di rintracciarlo per chiarire l’accaduto, ma lui volontariamente non ha permesso a nessuno di trovarlo. Spesso la Aydin si è domandata se era giusto soffrire per un uomo che ha bruciato il suo libro e picchiato Yiğit. Sanem ovviamente non ha idea della verità.
Daydreamer trame turche: il ritorno di Can
Can torna a casa ma non contatta Sanem. Si incontra con il padre Aziz perchè la sua barca è danneggiata e necessita manutenzione. La Aydin quando lo scopre, pensa che quello sia solo un pretesto per rientrare in quanto non è possibile che torni solo per una barca e non per il loro amore. Nessuno dei due fa la prima mossa per vedere l’altro, ma a dare una spinta alla coppia di innamorati saranno le famiglie, che ora pensano che salvare quel sentimento sia la cosa migliore.
Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer vi parleremo di un importante traguardo raggiunto da Sanem.