Pubblicato il: 01 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 238

Daydreamer anticipazioni turche: Can torna un anno dopo

Dopo aver lasciato Sanem, il Divit decide di tornare a casa con una banale scusa

Visualizza Foto

Nelle puntate turche di Daydreamer assisterete a innumerevoli colpi di scena come il ritorno di Can dopo un anno di assenza. Il giovane fotografo ha lasciato tutto, compresa Sanem dopo che quest’ultima è stata ingannata da Yiğit. Il Divit infatti era stato accusato dalla sua amata di aver distrutto il suo manoscritto e questo lo aveva spinto a chiudere il loro rapporto e partire. Un anno dopo però torna a casa con un pretesto che sembrerà a tutti una scusa per rivedere la famiglia e Sanem. Ma le cose non saranno affatto semplici e ci sarà ancora chi tramerà contro il loro amore.

Puntate turche di Daydreamer: la partenza di Can

Sanem si trova in compagnia di Yiğit, l’uomo che le ha promesso un contratto con un editore americano, interessato a pubblicare il suo libro. La ragazza improvvisamente dice di aver dimenticato il manoscritto nella casa di montagna di Can e Yiğit si offre di accompagnarla a prenderlo. Arrivati sul posto è lui a scendere dalla vettura ed entrare per recuperarlo, ma quando lo apre e legge quanto amore lei provi per il Divit, lo getta nel fuoco acceso. Subito dopo Can entra e lui finge di essere appena arrivato e lo accusa di aver bruciato il libro. I due vengono alle mani e Sanem crede che sia stato Can a bruciare il suo lavoro. Lui offeso e deluso per le accuse, decide di lasciare la guida dell’agenzia e partire, lasciando anche Sanem.

LEGGI ANCHE – Can abbandona Sanem e parte nelle puntate turche di Daydreamer

Anticipazioni turche di Daydreamer: il successo di Sanem

Passa un anno. Sanem rimasta da sola, si getta a capofitto nel lavoro e riesce a pubblicare il suo libro in molte lingue, riscuotendo un grande successo. La giovane scrittrice però è sempre triste e sente la mancanza del suo amato Can. Dopo la sua partenza, ha tentato in tutti i modi di rintracciarlo per chiarire l’accaduto, ma lui volontariamente non ha permesso a nessuno di trovarlo. Spesso la Aydin si è domandata se era giusto soffrire per un uomo che ha bruciato il suo libro e picchiato Yiğit. Sanem ovviamente non ha idea della verità.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Daydreamer

Daydreamer trame turche: il ritorno di Can

Can torna a casa ma non contatta Sanem. Si incontra con il padre Aziz perchè la sua barca è danneggiata e necessita manutenzione. La Aydin quando lo scopre, pensa che quello sia solo un pretesto per rientrare in quanto non è possibile che torni solo per una barca e non per il loro amore. Nessuno dei due fa la prima mossa per vedere l’altro, ma a dare una spinta alla coppia di innamorati saranno le famiglie, che ora pensano che salvare quel sentimento sia la cosa migliore.

LEGGI ANCHE – Emre in fin di vita? Trame turche di Daydreamer

Nelle prossime anticipazioni di Daydreamer vi parleremo di un importante traguardo raggiunto da Sanem.

 

CATEGORIE