Le anticipazioni turche di Daydreamer rivelano che presto entrerà in scena la madre di Can ed Emre, la signora Huma e con il suo arrivo si è sveglierà il mistero che avvolge l’odio di canna nei suoi confronti. Tutto accade molti anni prima al momento della separazione tra lei e il signor Aziz. Ma a complicare le cose ancora una volta sarà la perfida Aylin, che avrà un colloquio particolare con la donna proprio prima che lei possa incontrare i suoi figli.
Anteprime turche di Daydreamer: il ritorno di Huma
La madre di Can ed Emre manca ormai da diversi anni da Istanbul, ma ora la donna sembra intenzionata a ritornare la dove Un tempo era stata felice con la sua famiglia. Non è chiaro all’inizio che cosa spinga Huma a voler ritornare nel luogo d’origine, ma certo che le sue intenzioni sono quelle di riavvicinarsi il più possibile al figlio che tanto la detesta. Ma per quale motivo Can odia sua madre?
Puntate turche di Daydreamer: Aylin ancora in combutta
Il ritorno di Huma a Istanbul però sarà assegnato anche dall’incontro con la perfida Aylin, la quale tenterà di convincere la donna che suo figlio Can a causa del suo carattere irascibile e impulsivo sta per rovinare l’intera azienda per questo motivo Huma, deciderà di cedere il 40% in suo possesso al figlio Emre. Quest’ultimo però ignora che dietro alla decisione di sua madre ci sia la donna che per anni l’ha tenuto al guinzaglio.
Trame turche di Daydreamer: la rivelazione di Can e Sanem
Can si trova così ad affrontare nuovamente un capitolo duro della sua vita, che sperava di non dover più rivangare. Non aveva infatti intenzione di rivedere sua madre, ma gli ultimi avvenimenti lo costringeranno ad affrontare il suo passato. Ed è così che aprirà il suo cuore a Sanem rivelando le il motivo per il quale odia sua madre: non riesce infatti a perdonare alla donna che, nel momento in cui lei e suo padre se sono separati, ha scelto di portare con sé suo fratello Emre, lasciando lui da solo. Un colpo, che da bambino, non ha mai superato.
Riusciranno mai madre e figlio a riconciliarsi e a riportare l’armonia nelle prossime puntate di Daydreamer?