Le puntate turche di Daydreamer rivelano che ad un certo punto Can e Sanem non riusciranno a frenare quello che provano l’uno per l’altra, soprattutto la giovane aspirante scrittrice. I due apriranno il loro cuore reciprocamente e sceglieranno di mettersi insieme in gran segreto. Ma prima di realizzare in parte il loro sogno di potersi amare, Sanem sarà indecisa su quale comportamento avere nei confronti di Emre e di quello che ha fatto alle spalle del fratello, motivo per cui si sentirà ancora costretta ad allontanarsi dall’affascinante fotografo. Emre intanto trama ancora nell’ombra.

Anteprime turche di Daydreamer: le paure di Sanem

Sanem è consapevole di essere innamorata di Can, ma è frenata da Emre e dal fatto che lo ha aiutato in modo inconsapevole a quasi rovinare la reputazione del fotografo. Ad un certo punto però la Aydin decide di dire basta perchè non è più in grado di reggere una simile pressione, motivo per cui decide che non dirà nulla di Emre e di quello che è successo. Ma allo stesso tempo fa credere a Can di non ricambiare i suoi sentimenti. Lui le crederà? Intanto Ceycey spinge Sanem a partecipare ad un concorso aziendale per giovani scrittori e ne esce vincitrice. Subito dopo la Aydin si troverà nuovamente incastrata in una collaborazione con Can e con Deren.

Daydreamer anticipazioni turche: il sogno d’amore di Leyla La sorella di Sanem presto si scoprirà  innamorata persa del suo capo, innescando così una rocambolesca storia d’amore

Puntate turche di Daydreamer: la dichiarazione di Sanem

La giovane aspirante scrittrice però ad un certo punto sembrerà scoppiare, tanto è forte il sentimento che prova per Can. Così un giorno si presenta a casa sua pronta a dichiarasi! E da qui inizia la storia sentimentale di Can e Sanem. Lei entrerà in casa e tra di loro non mancheranno tenerezze e baci, immagini che tutti stavate attendendo da tempo. Ma la Aydin chiederà al Divit, di mantenere segreta la loro storia almeno per il momento. Lui al contrario lo griderebbe al mondo, ma acconsente per amore suo.

Daydreamer puntate dal 6 al 10 luglio 2020: Can scopre le capacità di Sanem La Aydin sorprende il Divit riuscendo a fare qualcosa di geniale per un nuovo contratto

Daydreamer trame turche: Emre ancora contro Can

Se a questo punto pensavate che Emre si fosse arreso e fosse tornato buono, ebbene vi sbagliate! Il giovane si accorge che è nato qualcosa tra suo fratello e Sanem ed inizia a temere che se i due stanno insieme, lei potrebbe tradirsi e rivelare tutto a Can. Di questo pericolo decide di informare Aylin che non tarderà a mettere in atto un piano per separare Sanem da Can.

Che cosa avrà in mente la perfida Aylin? Tutto nelle prossime anticipazioni turche di Daydreamer.