Da qualche settimana, Mediaset sta proponendo la nuova soap turca con Can Yaman dal titolo Daydreamer – Le ali del sogno e sta già entusiasmando tutti i telespettatori. Sebbene il nuovo ruolo dell’ormai sex symbol sia diverso dal Ferit di Bitter Sweet, la soap sta ottenendo un clamoroso successo ad ogni episodio. Tuttavia, anche le serie di successo commettono dei grossolani errori. Ebbene sì, perché durante la quinta puntata, è andato in onda un buffo momento che non è passato inosservato.

Daydreamer: il clamoroso errore degli autori

E’ ormai chiaro che le soap turche raggiungono un successo incredibile in Italia. Dopo Cherry Season e Bitter Sweet, è arrivata anche Daydreamer. Quest’ultima vede come protagonista il bel Can Yaman, il quale ha spopolato nel mondo grazie all’interpretazione di Ferit in Bitter Sweet. Con lui, la nuova stagione sta ottenendo ottimi risultati. Tuttavia, durante la quinta puntata, gli autori hanno commesso un clamoroso errore che non è passato inosservato.

Daydreamer anticipazioni 22 giugno 2020: Sanem gelosa di Can La giovane Aydin non riesce proprio a sopportare la presenza della modella accanto al Divit

Daydreamer: Can e l’albatros

Come gli appassionati sanno, il protagonista Can ha sul petto (lato sinistro) un vistoso tatuaggio, precisamente un Albatros. Nel corso di quella puntata, dopo un bagno in piscina, il tatuaggio ha cambiato improvvisamente posizione passando al lato destro per una sequenza, per poi passare di nuovo a quello sinistro. Il buffo errore ha scatenato l’ilarità degli utenti social che non hanno esitato a renderlo virale.

Daydreamer anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2020: Arzu si innamora di Can Divit La famosa modella perde la testa per l’affascinante fotografo che nel frattempo sembra sempre più attratto da Sanem

Daydreamer: l’errore non influenza gli ascolti

Il clamoroso errore, il quale si può vedere nei minuti iniziali della quinta puntata, non ha influenzato negativamente gli ascolti di Daydreamer. Non a caso, la nuova soap turca sta incuriosendo numerosi telespettatori in quanto la trama è leggera ma allo stesso tempo intrigante. D’altronde con Can Yaman, gli autori si sono messi al sicuro e stanno sfruttato la sua popolarità. Se in Turchia, la serie ha registrato ascolti mostruosi, anche in Italia sta succedendo questo.

L’ultima puntata di Daydreamer andata in onda è stata guardata da più di 2 milioni di telespettatori pare al 19,5% di share. La media di ascolti si è dunque alzata ancora, passando ad un deciso 17% di share.